Visualizzazione Stampabile
-
spider ora sei stato chiarissimo..., bhè a me serviva batman begins , transformers I e hulk 2008 che ho in DVD originali e li avrei voluti in bluray.......ma forse conviene prendere tutto da amazon......!il contrassegno era + comodo perchè ho la carta con pochi euro e fare la fila alla posta per ricaricarla e pagare l'euro + benzina mi conveniva senz'altro i 3,20! ma li prenderò su amazon e nn se ne parla piuù! grazie tantissimo per i chiarimenti
ultima cosa , che differenza c'è tra
http://multimedia.fnac.it/multimedia...g?201005252245
e questo :
http://www.terminalvideo.com/images/...324358_lrg.jpg
che rabbia sui siti non si capisce una mazza dei contenuti...... il primo sembra un doppio ma alcuni siti scrivono " solo un disco " :mad:
-
Quello con due dischi è ormai fuori catalogo ovunque e conteneva i disco con gli extra. Il secondo dovrebbe essere quello che si trova attualmente in giro, ma non contiene il disco con gli extra. Sicuro che il primo sia disponibile? Mi semra strano, essendo ormai una rarità. Accertatene (non andare sicuro sulla copertina... a volte non è veritiera del prodotto in questione), e se lo trovi, compra il primo ad occhi chiusi. ;)
-
-
@GiuseppeMBG
SEI UN GRANDE :D La compro subito
Confermo che la seconda copertina che hai postato ha solo il disco del film con commento di Michael Bay come contenuto speciale.
-
wee...ma è miooooooooo :D ahahaha comunque è quello che dice spider? ossia quello raro? edizione due dischi? :(
-
Non lo so, ma io lo compro lo stesso anche se ho già l'edizione disco singolo.
Ho l'esperienza degli altri 2 Transformers che hanno degli extra eccellenti.
Se aspetti, faccio da cavia e ti dico quale copia è.
-
quello che non capisco....e che sul retro della cover non c'è scritto il film , non vorrei che sia un edizione speciale che contiene solo contenuti speciali...a me serve il film :cool:
http://img855.imageshack.us/img855/2081/91651217.jpg
tranne se la cover che ho trovato è un fake
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GiuseppeMBG
non vorrei che sia un edizione speciale che contiene solo contenuti speciali...a me serve il film :cool:
Ma quando mai :D
Mai vista un'edizione con SOLO gli extra.
-
Pare sia proprio l'edizione doppio disco, ormai introvabile! Se vuoi toglierti il dubbio manda una mail al sito, ma mi sa tanto che è proprio quella! :eek: :sbavvv:
-
Citazione:
spiderman 3
:eek: :sbavvv:
Quella è stata la mia espressione :asd:
E dopo 0.32 secondi era nel carrello.
-
bhè allora....................lo prendo pure io.....:oink: ?? :D
-
Direi, io sapevo che fosse fuori produzione, quindi è stato come vedere un miracolo davanti ai miei occhi.
Comunque stai tranquillo che il film c'è di sicuro.
Anche perché, il commento di Michael Bay non puoi sentirlo senza vedere il film sotto ;)
-
Citazione:
GiuseppeMBG
quello che non capisco....e che sul retro della cover non c'è scritto il film , non vorrei che sia un edizione speciale che contiene solo contenuti speciali...a me serve il film :cool:
http://img855.imageshack.us/img855/2081/91651217.jpg
ma da quando in qua ci sono bluray con solo i contenuti speciali !!poi se c'è scritto 2 dischi non vedo perchè dovrebbe essercene uno solo !!che storie ti tiri !! cmq ti consiglio Amazon.it io pago con la postepay, non vado piu' in posta da un pezzo !!la ricarico in qualsiasi tabaccheria, spendo 2.00 invece che 1.00 ma mi risparmio file interminabili !!
tranne se la cover che ho trovato è un fake
Citazione:
spiderman 3
Pare sia proprio l'edizione doppio disco, ormai introvabile! Se vuoi toglierti il dubbio manda una mail al sito, ma mi sa tanto che è proprio quella! :eek: :sbavvv:
Io ce l' ho :D l' avevo presa anni fa in un blockbuster e pagata intorno ai 10.00 :D pensavo che non valesse nulla !! è come nuovo !!quanto puo' valere questo bluray ???
-
Io l'avrei pagata anche 20-30€ sinceramente, e se non avessi già l'edizione normale, anche 40.
-
Citazione:
GiuseppeMBG
bhè allora....................lo prendo pure io.....:oink: ?? :D
Credo che puoi andare sul sicuro. E confermo che nessun film... è senza film. ;) :D