Io sto al sud e a gennaio 2022 ho pagato soldi extra per avere il pacco, non so se funziona così in tutta Italia
Visualizzazione Stampabile
Io sto al sud e a gennaio 2022 ho pagato soldi extra per avere il pacco, non so se funziona così in tutta Italia
Questa edizione steelbook UK de "L'esorcista" con l'artwork originale https://www.blu-ray.com/movies/The-E...lu-ray/342225/ dove si può acquistare? Su amazon UK trovo solo la versione con slipcover che però dovrebbe essere priva del disco bonus con gli extra...
EDIT: Trovata ma fa parte di questa collector's edition https://www.amazon.co.uk/Exorcist-An...s%2C118&sr=8-3
Si esatto, la versione italiana della UCE è ancora prenotabile (60 € circa), la slip rigida esterna dovrebbe avere comunque la grafica con la ragazza posseduta in blu, la steel dovrebbe essere con la locandina classica, poi ci dovrebbero essere poster e co. come in ogni UCE Warner.
I dischi dovrebbero essere 5: 2 4K e 3 BD con i 2 cut (entrambi 4K e HD) ed un disco extra.
Alla fine ho preso la versione UK con slip senza disco extra, la steelbook con quella cover IHMO non si può vedere... qualcuno ha preso la versione nostrana de "L'implacabile"? Qualche opinione lato video?
Ah, e' gia' uscito da un po'... l'edizione amaray. A ottobre escono le edizioni di lusso.
Sono interessato anch'io nel sapere la qualita' del BD4K e anche quella del BD (e' la remaster della Capelight?)
E visto che ci siamo, se si sa ch master hanno usato nelle "nuove" edizioni.
PS: la remaster sul BD sembra quasi quella sul BD4K, su caps-a-holic. Sarebbe bello se ci fosse quel BD nell'edizione italiana del BD4K.
Il colore viola in arrivo a dicembre in Germania: vediamo da noi
"Cannibal holocaust" della Midnight dicono sia la versione integrale con la scena del topo di pochi secondi...questa scena era presente nel vecchio bd Cecchigori?
Conan, Il Ragazzo Del Futuro (45 Anniversary 4K Edition) (Eps.01-26) (4 4K Ultra Hd+ 4 Blu-Ray) https://www.amazon.it/Ragazzo-Futuro...&s=dvd&sr=1-34
Benissimo Conan! Il mio cartone preferito in assoluto! Ce l' ho in DVD e ho saltato il blu ray standard, pur sapendo che è di buona qualità, sperando proprio in una versione 4k. Speriamo sia buona anche la versione 4k, avevo letto che sia blu ray che versione 4k derivano da una versione 4k che hanno dato in streaming negli usa, per fare il brd hanno downscalato, per il 4k invece dovrebbe restare cosi come è.
EDIT: Letta recensione del 4k su blu-ray.com, è già uscito in alcuni paesi, dicono che il 4k è di qualità ottima! E vai!!!!! :yeah:
A questo punto si può iniziare a sperare che altri titoli di miyazaki arrivino in 4k...una città incantata o mononoke sarebbero davvero belli in 4k, fermo restando che anche in brd standard sono davvero notevoli come resa video.
qualcuno ha preso l'ultimo Indiana Jones?
A meno che non ci sia qualcuno che ha viaggiato nel tempo, andando avanti nel futuro di due mesi (uscirà ad inizio dicembre), no, nessuno (sulla Terra, non solo qui su AVM) lo ha preso....
Ho confuso i titoli ed ero convinto fosse uscito
chiedo venia
Ho confuso i titoli chiedo venia
domanda di riserva: qualcuno sa come mai Asteroid City non esce in 4k? Non è previsto da nessuna parte
Non è una novità per i film di Wes Anderson, non mi risulta sia mai uscito nulla di lui in 4k... boh vai a capire te il perché.
In compenso c'è scritto "Italian DTS-HD HR 7.1" sul retro copertina dell'edizione inglese è già una notizia visto che French Dispatch e molti altri suoi film, con la nostra lingua non esistono.