Optimus Prime ha detto:come imposti l'upscaling a 1080p?
devi impostare "schermo intero", così i dvd li upscala a 1080p (in alto a sinistra mi segnala sempre 1080p)
ciao!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Optimus Prime ha detto:come imposti l'upscaling a 1080p?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
No. Sull'x3500 non è possibile cambiare cornice, mentre è possibile sul x3000. Tra i due modelli non ci sono differenze sul lato tecnico, ma solo estetiche : l'x3000 è di colore nero e con la possibilità di cambiare cornice. L'x3000 non è, però, commercializzato in Italia.markofwolves ha detto:Ragazzi ma a questo Sony si può cambiare la cornice
RyoSaeba ha detto:Si, corretto.
Aggiungo solo che la cornice del X3500 e' in metallo spazzolato (tipo una Delorean) mentre sul X3000 dovrebbe essere in plastica.
I modelli della serie X3000 costano qualcosa in meno degli equivalenti X3500. Comunque anche gli X3000 sono disponibili sul qualche sito di vendita online in Italia e si possono anche acquistare direttamente nello shop "SonyStyle" di Sony.
In effetti ci sono microscatti dovuti alla framentazione della cache della Xbox e anche al fatto che in componente non è attiva la modalità 1080p/24.Knives27 ha detto:@Rdavia
P.S. Se hai intenzione di vedere gli HD-DVD e usare il lettore della 360, devo avvertirti che non ho letto buone impressioni!Non sembra essere un gran lettore (io però non l'ho mai provato), qualche utente lamentava della presenza dei microscatti, solo nn ricordo che tv avesse. Io mi informerei meglio prima. Ciaus
Legolas84 ha detto:Grazie Ryo per tutte le risposte che mi stai dando
Ora ho notato una cosa ogni volta che accendo il TV da freddo (magari perchè è stato spento tutta la notte) sento provenire da esso dei colpetti tipo"tac".... è normale? Ne fa 4 o 5 e poi smette...![]()
AlanMcJ ha detto:ahahahaha certo che non è normale![]()