Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao bello: hai visto che bella tecnologia ci aspetta,per noi che già lo abbiamo ordinato????FuoriTempo ha detto:alla fine mi sa che aspetteremo fine ottobre....
zardolin ha detto:ho chiamato onlinestore per curiosita purtroppo hanno sbagliato pallino non e' verde me giallo
mi hanno comunque detto per meta ottobre
zardolin ha detto:Mediaworld dato che sono rivenditori autorizzati presumo presto
zardolin ha detto:io purtroppo sono legato a mediaworld ho un buono di ben 2000 eurozzi da spendere e devo aspettare che arriva anche da loro
dato che sono rivenditori autorizzati presumo presto
Onslaught ha detto:Secondo me non ne vale assolutamente la pena: in fondo la tua tv va ancora benissimo.
Io aspetterei ulteriori evoluzioni prima di cambiarla.
myfriend ha detto:Caro Xeno000,capisco che anche tu possa essere stato contagiato dalla xd1e mania, ma questa scelta solo tu la puoi ponderare bene al di là della bontà dei tv in oggetto.
Ovviamente questo è il mio parere![]()
Saluti myfriend
Grazie xeno, mi domandavo se non convenisse invece per la parte video andare da dvd direttamente a tv...xeno000 ha detto:Per quel poco che ne so io doraymon , mi sembra corretto il collegamanto
che hai detto tu ,Tv-ampli-dvd...![]()
Axer ha detto:Allora al mw di parma il modello da 42" e in arrivo per il 17 ottobre, mentre per il 37 ancora non sanno nulla, il tizio con cui ho parlato mia ha detto che con ogni probabilita saranno diponibili da novembre.
Il prezzo del 42", come qualcuno ha gia detto, è confermato a 2499Euri.
Dekard ha detto:Oggi mi arrivata la "solita" email del rappr. amico. Mi da conferma che il 42" arriva la prossima settimana a 2.299€. Per il 37" siamo sempre li, ultime due di sto mese.... Sperem!
giopilo ha detto:Si sa qualcosa del 46?
Visto che siamo vicini, non è che puoi mandarmi in MP, dove lo si potrebbe trovare ?
Grazie
Dekard ha detto:Per la cronaca, se non lo sapeste, su onlinestore si trova anche il 37" a 1729€.... Naturalment loro lo danno disponibile, ma non è vero. Gli arrivirà anche a loro alla fine di sto mese....
![]()