Lo sai che non ci avevo fatto caso???
In ogni caso chi me l'ha spedita mi ha detto che è la versione americana del 37xd1e(che ha sigla diversa, ma identica elettronica)
Saluti myfriend
Visualizzazione Stampabile
Lo sai che non ci avevo fatto caso???
In ogni caso chi me l'ha spedita mi ha detto che è la versione americana del 37xd1e(che ha sigla diversa, ma identica elettronica)
Saluti myfriend
Ma è 1 impressione legata a 'problemi' della digitale nel far foto a fonti luminose... o il risultato 'visivo' non è un granchè? (parlo di colori... saturazioni nei punti + forti con conseguenti 'sbavature' nei pixel circostanti... pessima definizione dei contorni del 'testo' delle icone che non sembra assolutamente pulito... e via discorrendo)
o hai una vista da aquila o io sono cecato...ma io gli autoparlanti sotto non li vedo :confused:
Myfriend quandè che ti arriva il bambinello? il tuo amico ti ha aggiornato più in merito?
Tranquillo l'ho ridotta io di risoluzione: se vedi quella che han mandato a me(3,4 mb) non c'è nulla di quel che dici....
IO la foto l'ho inserita solo per far vedere il mapping 1:1
Saluti myfriend
Prevista domani o venerdì:ma non c'è certezza ancora perchè li stanno distribuendo proprio in questi giorni...
Saluti myfriend
daiiiiiii che nn vedo l'ora che ti arrivi, cosi posti mille mila foto e ci fai vedere per bene :D :D :D
Raga...mi state ammazzando...seguo questo 3D dall'inizio,manco fosse l'ansa.
Queste impressioni dal vivo che aspettiamo tutti sembrano una chimera,Myfriend...hai gli occhi di tutti puntati addosso.
Sono molto interessato,anzi dire interessato è poco,al 46''.
Mi raccomando,superpartes nelle valutazioni ;)
Ciao
comunque facendo una veloce ricerca si arriva ...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&page=22&pp=30
come dice myfriend trattasi dell'equivalente versione americana,che dovrebbe essere pressochè identica.
e da qui che è stata presa la foto :D
bye
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
Scusa,ma hai letto quello che ho scritto?Citazione:
Originariamente scritto da chris11th
"Ciò non implica che il 42" sarà una brutta tv".
Più che scrivere chiaro e tondo che non sarà una brutta tv,non so che altro fare.
Appunto,è quello che ho scritto io...Citazione:
Certo, paragonato agli altri 2 fratelli piú grandi, sulla carta é inferiore, ma non dimantichiamoci di un paio di cose...
Stiamo dicendo la stessa cosa ;)
Cambiando discorso: ottimo il mapping 1:1.
Incrocio tutto l'incrociabile in attesa delle prove: forse è la volta buona...
Il decoder installato su questi modelli della Sharp mi consentono di vedere anche gli eventi a pagamento di Mediaset o La7?:confused:
E a quale rispoluzione?
Grazie per il thread che sinora mi ha risolto un pò di dubbi...
ma hanno usato un cavo dvi-hdmi per mapparlo 1:1 o hanno usato la vga del tv?Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
No,solo le trasmissioni gratuite per ora.Citazione:
Originariamente scritto da cavin1
La scheda video è una ATI. Si vede l'icona del CCC.:pCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Uhm,ottima domanda,mi associo.Citazione:
Originariamente scritto da pietrfa
Si sa poi per certo se la vga non supporta il 1080p?