O yeah, intanto benvenuto! Si parlava che andava bene lo std Vesa usando solo i 2 buchi sopra. Ti ricordo che pesa solo 16kg...non penso troverai particolari difficoltà.
Visualizzazione Stampabile
O yeah, intanto benvenuto! Si parlava che andava bene lo std Vesa usando solo i 2 buchi sopra. Ti ricordo che pesa solo 16kg...non penso troverai particolari difficoltà.
quindi se io metto 2 staffe verticali che supportano il vesa e sfrutto solo i 2 fori presenti su LG, regge? non so se mi son spiegato bene
perchè io devo usare le MIE staffe non posso usare altro....sto aspettando di prenderlo solo per questo motivo
Eprice ne ha disponibili a 2399
http://www.eprice.it/tv-3d-LG/d-5684...to&meta=LGsito
wow, eprice ha trovato la fonte miracolosa a cui abbeverarsi :D
preso a 2280 comprese spese spedizione da epr**e
come hai fatto ad avere lo sconto? quando metto nel carrello il totale è 2399 come il listino :(
non so compariva un popup con lo sconto di 120 euro...dovrebbe arrivarmi domani...smeriamo nessun bad pixel o glielo rimando indietro...
a me non appare prezzo pieno 2399 :muro:
A me sì.:)
Ciao fsampei,
anche io preso da e.p., ormai 10 gg fa, e anche a me dava ritiro per due gg dopo… campa cavallo…
a me dicono ancora che fino a sabato non li hanno…
Facci sapere se a te consegnano…
Grazie!
ps. anche a me lo sconto l'ha fatto in automatico appena messo nel carrello...
Buona sera a tutti...In me la confusione si fa strada...A volte leggo che un 970/980 (e gia tra i due non ho capito le differenxe a parte i diffusori) rispetto al 930 e altre volte il contrario. Ma i pannelli sono veramente differenti? A parte un processore più potente sul 930 resa video cambia? Perché se non fosse basterebbe aggiungere un decoderino android e le differenze si appianerebbero.
Tutti i pannelli sono a 10bit? Sono troppo confuso, anche su Stock..sti sono comparsi a prezzi abbordabili ma non riesco a comprenderne il reale valore a "tuttotondo" visto che con 500 neuri in meno si trovano dei 4k guardabili non buoni ma con tutti i formati recenti e nero permettendo 500 non sono pochi..Grazie
Dal link tnt la merce risulta in transito...per cui l'anno spedito.