me la spieghi questa? Cosa e' successo dopo la seconda metà?:sbonk: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
Mimmo
Visualizzazione Stampabile
me la spieghi questa? Cosa e' successo dopo la seconda metà?:sbonk: :sbonk:Citazione:
Ciao
Mimmo
il lettore si è accorto che mancava la linea di terra e si è messo in sciopero, chiedendo opportuni adeguamenti in materia di sicurezza sul lavoroCitazione:
Originariamente scritto da MDL
:D
ciao
naaaaaaaaCitazione:
Originariamente scritto da spidertex
Secondo me e' capitato qualcosa di piu esplosivo:D
Ritonando in topic, Salvato' qui ho preso il materiale che cercavi: http://www.relco.it/Italiano/index.htm
Ciao
Mimmo
Sasà hai provato qualche altro DVD? A livello video sei soddisfatto? o adesso a distanza di qualche giorno hai scovato qualche difettuccio :OCitazione:
Facci sapere pregi e difetti del tuo lettore ;)
Ciao
Francesco
Beh, ieri sera ho visto Resident Evil Apocalypse...
Debbo confermare quanto detto di Buono dal CIppitelli in merito all'ABT come scaler....Assodato che il T-rex 2 come deinterlacer non è un rasoio (nel senso che commette vari errorucci), quando fa il suo lavoro l'ABT tira fuori immagini ancora più belle, soprattutto profonde, di un HTPC come il mio....
Assicuro che l'immagine col MArantz 9600 è mooolto più tridimensionale e HD like...
son super soddisfatto dell'acquisto, ed in questi giorni in cui il mio HTPC è defunto, son ancora più lieto dell'acquisto fatto....
Potrò attendere con calma l'arrivo dell'HD a buon prezzo ed alta affidabilità...
certamente non mi fionderò sul primo hd dvd o blu ray che vedrò in giro....:Perfido:
E con moolta curiosità attendo di poterlo testare in 1080p con un nuovo vpr full hd..(doppio :Perfido: )
Non ho capito una cosa...quand'è che ti entra in funzione il T-rex se vai dal dvd al Pj a 720p via HDMI? :what:
SEMPRE!!
I dvd son in 576I, e quindi prima di essere scalati dall'ABT 1010 a 720p, devono prima essere deinterlacciati a 576P, e questo lavoro lo fa il deinterlacer (stiam sempre parlando di un Deinterlacer di ultima generazione, che lavora a regime 10bit:read:: solo che è lento nell'agganciare le Flag, ed a volte non le piglia proprio:mbe: in questo senso il Realta offre ben altri risultati....:rolleyes:)
Passi successivi:
1) Devo recuperare qualche Giga su uno dei due HArd disk: magari trovare un seagate barracuda da 12 giga per appaiarlo al gemello sarebbe l'optimum
2) Cambiare scheda per passare alla generazione HD Serie X1x00 (il più possibile silenziosa: purtroppo me la sogno ormai una fanless:cry: (OKKIO; la mia fanless l'ho messa nel Mercatino;))
Che ci metti in dodici giga? :pCitazione:
:eh:
manca uno zero :fagiano: :p
sasà complimentoni per il 9600 una gran bella macchina che a lungo ho pensato di prendere....;)che tu sappia è modificabile SDI?
non lo so, non è una delle questioni a me a cuore.... eppoi per avere che? ha già l'ABT interno..:boh:
A me attizza per la parte audio. Per la parte video il deinterlacer ABT102 montato sul VP30 è due spanne sopra, quello che fa la differenza....Citazione:
ciao ci si vede sabato ;)
per la parte audio non hai già l'elettrocompaniet?!