Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ghantz
Si solo che se vai alle poste il CAP che ti dicono non esiste(20185)...heheh ha messo quello di Milano
Solo per condividere con chi interessato che Sony mi ha appena contattato (avevo inviato loro una mail per il discorso CAP) assicurando che il codice indicato è corretto, il sistema delle caselle postali dicono essere particolare, e che attendono il dossier.
Molto gentilie il tipo...
-
-
http://tech.uk.msn.com/tv/sony-bravi...55w905a-review
"In a perfect world the 55W905A would support a wider viewing angle and offer more sophistication in its Smart TV interface. But if you’re just after the current last word in mainstream LCD TV performance, this is it."
-
Per chi ha acquistato il 55" della serie W905 cosa mi può dire riguardo il DSE o VB? Si notano? Perché nella discussione ufficiale dell'HX855 chi aveva acquistato il 55" aveva notato questi 'difetti' che erano insiti maggiormente di questo pollittaggio.
Ringrazio per le risposte.
-
Visti stama 805 e 905 a confronto, 46" con identica fonte. Settaggio negozio: la differenza c'è, eccome. Non so descrivere l'immagine del 905, ma per farmi capire, l'805 risulta molto più sbiadito.
-
Citazione:
svizzera
Per chi ha acquistato il 55" della serie W905 cosa mi può dire riguardo il DSE o VB? Si notano? Perché nella discussione ufficiale dell'HX855 chi aveva acquistato il 55" aveva notato questi 'difetti' che erano insiti maggiormente di questo pollittaggio.
Ringrazio per le risposte.
Veramente è una minoranza veramente infima...c'è il riscontro possessori! Il VB e il DSE lo puoi trovare in tutte le tv, nessuna scappa! Plasma o Led che sia. Quindi va a fortuna...o più che altro sfortuna!
-
Un altro interessante articolo: "Background: Sony Triluminos, dischi Blu-ray "masterizzato al 4k" e quantum dot LED" non che voglia ingenerare allarmismo però è bene sapere che la tecnologia della "QD" applicata ai led per il triluminos si "sospetta" che potrebbe essere cancerogena perchè utilizza il cadmio che è vietato ai sensi del regolamento RoHS2 Inquinante europea e che da luglio 2014 non potra più essere utilizzato
http://www.player.de/2013/05/28/hintergrund-sony-triluminos-blu-ray-discs-mastered-in-4k-und-quantum-dot-leds/
google translate http://translate.google.it/translate...um-dot-leds%2F
-
Citazione:
GDF
Solo per condividere con chi interessato che Sony mi ha appena contattato (avevo inviato loro una mail per il discorso CAP) assicurando che il codice indicato è corretto, il sistema delle caselle postali dicono essere particolare, e che attendono il dossier.
Molto gentilie il tipo...
Ottimo allora attendo con ansia aggiornamenti nella pagina sony ^^
-
Citazione:
Rik'55
Un altro interessante articolo: "Background: Sony Triluminos, dischi Blu-ray "masterizzato al 4k" e quantum dot LED" non che voglia ingenerare allarmismo però è bene sapere che la tecnologia della "QD" applicata ai led per il triluminos si "sospetta" che potrebbe essere cancerogena perchè utilizza il cadmi..........[CUT]
Non scherziamo, io ho PAURA:cry:
-
Appena comprato neanche tirato fuori dalla scatola e sento questa notizia inquietante!chiunque abbia approfondimenti al riguardo si faccia avanti..a questo punto potrei rispedire il tv al mittente e magari ordinare un vt60!:cry:
-
Tranquilli, l'articolo dice anche che Sony sapendo di questa problematica ha dichiarato che i limiti di legge sono stati rispettati e che la concentrazione di cadmio in altri prodotti è ben più alto ;)
-
Citazione:
Arydani
Appena comprato neanche tirato fuori dalla scatola e sento questa notizia inquietante!chiunque abbia approfondimenti al riguardo si faccia avanti..a questo punto potrei rispedire il tv al mittente e magari ordinare un vt60!:cry:
Anche io sono ancora in tempo per la restituzione: su queste cose sono intransigente, si può scrivere a Sony e ottenere risposte sincere?
-
Io ho già scritto una mail anche se non sono sicuro che riceverò una risposta..tanto meno sincera dato che ora come ora il tv rispetta le normative!
-
Citazione:
Arydani
Io ho già scritto una mail anche se non sono sicuro che riceverò una risposta..tanto meno sincera dato che ora come ora il tv rispetta le normative!
Grazie da parte mia, non voglio allarmarmi ma sai....tienici aggiornati!
-
Più difficile da smaltire magari ma non credo ci siano problemi nell'uso normale.