Ecco quindi tutta sta storia dei led ed il risparmio energetico si riduce al massimo a 4 euro al mese! Considerando quanto costa in piu un led di pari dimensioni e qualità di un plasma occorrono almeno 10 anni per recuperarli su tv di grosso taglio.
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno ragazzi, mi inscrivo perche da ieri anche io sono possessore del tv.....
avrei una domanda da farvi:
le ore di lavoro come faccio a verificarle?? ho provato i metodi da voi descritti.. ma senza nessun risultato....
Sono entrato nel menu di servizio e al momento di pigiare il tasto VERDE o ROSSO o 2, non mi appare nessuna schermata blu che mi fa visualizzare il menu SRL-VL:D ........qualcuno sa come si fa..?? è più che altro una curiosità che mi voglio togliere e ve ne sarei grato....!!
Lascia stare entrare nel service è pericoloso se fai un errore rischi di bloccare il tv o stararlo.
Bene..... Mi sa che seguo il tuo consiglio e mi faccio i ..... Mie....! :D
stavo provando il 3d con i vecchi occhiali della serie 20 ty-ew3d10 e non mi vanno.... Sapete se sono compatibili con la serie 50?
Non sono compatibili.
ciao.
Grazie, quindi dovro acquistarne altri....:mad:
Qualche modello con un buon rapporto qualità/prezzo??
Dai post precedenti sono saltati fuori i Samsung ssg 4100. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo e sono compatibili.
grazie per il consiglio....a vista e come prezzo sembrano buoni....mi sà che opto x questi...!
L st50 si trova anche nel taglio 50 pollici vero??ce modo di trovarlo da qualche parte a un prezzo interessante,visto che attualmente l'st60 da 50 sta a 1000 euro?
il 50ST50 si "trovava" anche nel taglio da 50" importato dalla francia, in italia non era importato mi pare, c'era solo il 50GT50
Un saluto a tutti,sono tanti mesi che non scrivo piu' e non seguendo l'evoluzione del mercato vi chiedo un consiglio.
Devo comprare occhiali 3d per il mio 65st50,mesi fa ero orientato sui 3d3 rispetto agli originali Pana,tralasciando i 4100 Samsung...poi non comprai nulla decidendo di comprare in seguito
E' uscito qualcosa da parte di Panasonic rispetto ai ER3D4ME ?
Sul sito 3d3 ci sono 3 modelli per l'ST50 <1111 (RF+IR) -1112 (RF)-1121 (RF+IR ma piu' leggeri e forse piccoli) > mi ricordate le differenze (active IR puo' essere utile,gli 1121 sono taglia S ???)
Grazie antecipatamente.
Ciao, ho una parete da tre metri, distanza di visione 3,50metri e vorrei mettere un st65. Vorrei farvi qualche domanda.
1) in giro si trova solo il 65 (tra l'altro a ottimissimo prezzo!), i 55st50 sono introvabili, giusto?
2) ho visto in un negozio un 65 e mi è parso enorme! mi rassicurate che in casa non sembra enorme? per una parete con tre metri a disposizione faccio bene a prendere il 65?
3) potete consigliarmi un mobile moderno di fascia media che regga il mostro che mi accingo a comprare? ne vorrei uno di quelli bassi, mi sembrano i più adatti, ma non so da dove cominciare la ricerca.
4) onkyo 3100 2.1 è una buona scelta da abbinare? o è meglio una sound bar? Non consigliatemi 5.1 perchè non posso metterlo.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.