Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Ho un problema col proiettore, almeno credo. Si è presentato la prima volta con il bd prometheus settimana scorsa. In alcuni momenti del film grosse porzioni dello schermo diventavano nere per poi tornar tutto normale. Ho dato la colpa al film ma ieri mi è ricapitato con biancaneve e il cacciatore. Ho pensato a problemi di hdmi , splitter e cinescaler e ho spostato a monte dell'ampli il processore. Tutto bene per un ora e 40 e poi di nuovo per qualche istante. Stamattina di nuovo anche collegando sky ma sullo stesso cavo hdmi. Ho tolto corrente completamente al vpr su consiglio di Simone Berti e son entrato anche sull hdmi2, nessun problema per 20 minuti e poi ho dovuto chiudere...
Spero di non dover mandare il vpr in assistenza
-
Prova a fare un bel reset di fabbrica, ricorda che devi segnarti tutti i parametri che hai modificato perché li dovrai reimpostare manualmente. ;)
-
Grazie del consiglio, non so peró se nel tararlo Simone è entrato in qualche menu nascosto
-
A me era capitato con il film di cloud atlas... ho aggiornato il firmware dell'oppo è tutto è tornato apposto. ..
-
Hmmmm
Ho letto di problemi di authorhing , ma a me l'ho ha fatto con sky per un istante
Su consiglio di un amico provo sky in 1080 i direttamente sul vpr
-
Mezzora di sky e nessun problema :-/ domani provo lettore blu ray diretto sul vpr con dischi vecchi o dvd
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
non so peró se nel tararlo Simone è entrato in qualche menu nascosto
Entrare nel menù di servizio è cosa molto semplice. Non essendoci tante voci da regolare, altrettanto semplice e veloce è annotarsi le impostazioni per reimpostarle dopo il reset di fabbrica ;)
-
Grazie !!
Prima provato a svuotare la memoria per java e ricollegato l'hard disk alla porta usb che
Secondo me fa da memoria per la dcodifica..
Se il problema era la protezione DRM forse ho risolto... Speriamo
-
Come si entra nel menù di servizio? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Come si entra nel menù di servizio? :D
Istruzioni per l'accesso al Service Menu del JVC:
JVC Projector Service Menu Access Code
Using the remote control:
Press the {UP} {DOWN} {RIGHT} {LEFT} buttons.
Then press the {ENTER} button.
The Service Menu will be displayed.
To exit, turn the power off.
-
Citazione:
Press the {UP} {DOWN} {RIGHT} {LEFT} buttons.
In sequenza senza pause o tentennamenti...
-
-
Ragazzi come siete messi voi a lampada??
Io ho raggiunto le 750 ora e la lampada si sta spegnendo, misura con sonda su 2,40 di base 29 cd/m2 con lampada normale 39 cd/m2 con lampada alta pattern bianco 100%, ma si può??
Non dico che avrei voluto raggiungere le 2000 ore ma qui non arrivo neanche a 1000!!!!!
Secondo voi dovrei inoltrare la cosa direttamente alla JVC? ho mandato una mail a Berti per sapere se può muoversi in qualche maniera magari anche per avare uno sconto sull'acquisto di una nuova lampada!
Il punto è che con lampada normale il tutto risulta piuttosto spendo e con lampada alta sento il rumore della ventola di raffreddamento, ma poi con lampada alta quanto potrei andare avanti ancora???
Ripeto 750 mi sembrano pochine!!!
Cosa ne pensate???
-
Spero che i problemi che io non siano legati anch'essi alla lampada... Sono a sole 126 ore. I film non c'entrano , me lo ha fatto anche con film vecchi in mio possesso. Adesso provo ad escludere il cinescaler... Certo che quando sistemi l'audio cominciano i problemi col video e viceversa... Che stufo
-
Non so Ale, ma tu Mirko dovresti avere ancora la vecchia serie di lampada, che effettivamente aveva un cala importante!!