Grazie molto, non sono un esperto ma queste cose mi piacciono molto, per trovare una via più semplice invece l'opzione del mediaplayer wd live va bene? Basta caricare tutto li se non sbaglio..Citazione:
Originariamente scritto da webnet
Visualizzazione Stampabile
Grazie molto, non sono un esperto ma queste cose mi piacciono molto, per trovare una via più semplice invece l'opzione del mediaplayer wd live va bene? Basta caricare tutto li se non sbaglio..Citazione:
Originariamente scritto da webnet
Questa è una discussione ufficiale e pertanto riservata solo al VT20 ... tutto il resto sarebbe meglio discuterlo altrove.
Ah scusate, mi ero fatto prendere dal momento, grazie per i consigli vado a guardare sul forum informazioni sul wd, grazie gente!
ragazzi sto impazzendo...ho collegato il mio hard disk lacie da 500gb con il nostro bel vt20 ma sorpresa ora nessun pc me lo legge piu!!!come faccio a risolvere questo problema????aiutatemi.grazie
Il TV fà una sua formattazione.
Per ricollegarlo al PC dovrai riformattarlo.... perdendo i dati creati dal TV.
... come è ben spiegato nel manuale:)
ciao a tutti anche io ho il panasonic da 8 mesi ho un propblema sul pannello del mio TV Plasma 46" Full HD 3D TX P46VT20E si vedono due righe sullo schermo una esce a sinistra e l'altra esce a destra a tutto schermo 16.9 se lo metto a 4.3 le righe non si vedono perche annulla le due parti laterale io non so se il pannello e danneggiato ho se forse dipende dai setting immaggine mi sapete dire cosa devo fare grazie
Negativo, attaccato il TV allìampli su hdmi2 ma non riesco a far uscire audio dalle casse dell'impianto. Non capisco su quale sorgente devo impostare il marantz per la riproduzione dell'audio...Citazione:
Originariamente scritto da Snip3r
sei stato molto vago... dacci qualche info in più: sorgente video utilizzata (decoder, av etc etc), se hai disattivato l'overscan, stiamo parlando di programmi sd o hd, che tipo di connessione video utilizzi (scart, component, hdmi)...Citazione:
Originariamente scritto da alexilre
Prova a selezionare sul telecomando "Viera Link" e impostare l'uscita Audio da Amplificatore e non dalle casse del TV.Citazione:
Originariamente scritto da Benna80
ciao gurda le righe li vedo sia hd ed sd non si tratta di programmi ma del pannello del tv sorgente tutti con le righe a destra e sinistra a schemo acceso tutto questo e successo quando io avevo utilizato di vedere certi canali sd in formato 4.3 e ora si vedono le 2 righe laterale in formato 16.9 non capisco perche e che cavolo 1600 euri buttati in fumo mi sono pentito di aver preso questo tv [IMG]http://img683.imageshack.us/img683/3...hjpgb88303.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]Citazione:
Originariamente scritto da WaRaf
direi di no,sto a 1300 ore :pCitazione:
Originariamente scritto da WaRaf
@alexlire hai provato il tasto che c'è in alto a destra per cambiare le proporzioni dell immagine..?dubito sia un difetto del tv,da quel che dici sembra solo un problema di impostazione..
si ho provato tutto e fatto pure il reset di fabrica ma nulla le righe rimangono lo stessoCitazione:
Originariamente scritto da Snip3r
E' ritenzione, causata dall'uso intenso (come hai testè detto) del 4:3 con bande laterali. Avrai notato che quelle "righe" segnano proprio il confine delle bande nere (ovvio che in 4:3 non le vedi :D).
Almeno per le prime centinaia di ore avresti fatto meglio ad usare le bande in grigio chiaro.. ma nulla di preoccupante, guardando per un po' immagini a tutto schermo spariscono da sole. Puoi anche usare spesso un canale con "effetto neve" (sintonizza il vecchio analogico e metti sullo zero), ti fà una bella pulizia.
Anche io le noto (sono ben oltre le 2000 ore) dopo un programma in 4:3, ma ripeto che spariscono facilmente.
Il mio esemplare continua ad avere un "forte" effetto ritenzione, che con poche accortezze si risolve in poco tempo.
:)
guarda ho usato pure le bande laterale in griggio chiaro il fatto e che su queste tv quando si usa il 4.3 fa solo danni al pannello e questa e una cosa che ritengo un difetto non accettabile quindi riccorro subito alla garanzia se non me lo cambiano io denuncio la panasonic perche sta cosa la panasonic quando mette un prodotto in vendita deve assicurare un buon prodotto in questo caso correro con forzaCitazione:
Originariamente scritto da sampom