secondo me è maggiore l'effetto placebo che gianni fa su lele che quello che le valvole fanno su di me...
(lele ogni tanto puoi anche non essere d'accordo con gianni e massimo...

)... cosa ti fa essere così convinto che che mi stancherò o che non mi piace ???
..poi...tornando a noi...
cercavo un suono caldo... ed il suono che mi sta restituendo il PL non me lo ha mai restituito nessun SS... quindi direi che l'obiettivo è stato raggiunto...cosa ti rende così convinto che non ho raggiunto la pace dei sensi ??? tu l'hai raggiunta col tuo 8003 ??? ...passi le giornate a dare consigli a tutti a tirare fuori marche spaziali su ampli e diffusori...a dare giudizi su prodotti e poi ??? resti appeso al chiodo col tuo marantz

!?!?!??! che faccio mi vendo il PL e mi faccio l'8003 anche io ??? dopo sarei soddisfatto come te ??? (ohh....non te la prendere sa !?!?!? lo sai che sei mio amichetto e ti dico ste cose col sorriso sulla bocca

mo non fare l'offeso e non fare l'ironico...io già ti sto aspettando... sei la mia testina preferita lo sai...

)
discorso valvole:
che per comprare un Unison Research ci vogliono 4 zeri sono d'accordo...e io viste le mie priorità mai lo comprerò...
se poi però considero che con 900 € (il prezzo pagato) nessun SS mi avrebbe restituito le stesse sensazioni....
ripeto...
avevo quel budget.... mi è rimasta impressa
QUESTA recensione, sono andato in negozio ad ascoltarlo assieme ad altri 4/5 SS.SS. che gentilmente mi sono stati messi a disposizione in negozio e senza catalogarli come migliore/peggiore ho semplicemente scelto il suono che più mi è piaciuto (chiaramente ho portato 6/7 CD della musica che abitualmente ascolto).
però gianni io vorrei capirla questa cosa... di cosa può tornarmi la nostalgia ??? io non me lo pongo questo problema... sono soddisfatto così mi piacciono calore, le voci il suono mai tagliente...e non ho la costanza e soprattutto necessità di spendere le mie giornate a provare cavi, setup ed elettroniche per raggiungere ciò che nessun audiofilo raggiungerà mai...però fidati che riesco a godermi a pieno la musica che ascolto... come piace (a me e alla mia fidanzata) ascoltarla senza badare all'impianto....(fermo restando che restituisce agli occhi un vero spettacolo...)
l'unica pecca che posso attribuire al mio ampli è che a giorni alterni devo dargli di pennello per pulirlo...
x lele: l'invito è sempre valido... un pranzetto di ciuchina vale più di questi discorsi... ma quando verrai portati anche quella scatola piena di componenti elettronici

così ti spiego cosa intendo...
x gianni: a già... magari ce li avessi i soldi per il tuo 505

ma se scendo sotto i 900 € sul nuovo non vedo di meglio del PL per ciò che cerco... e soprattutto ciò di cui ho bisogno...
ciao a tutti !!!