A me il 70 non convince più di tanto.....Verdi100 SE sarebbe il massimo ;) !
Visualizzazione Stampabile
A me il 70 non convince più di tanto.....Verdi100 SE sarebbe il massimo ;) !
Questa e' buona !!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
Me la "rivendo" quanto prima.....:D
...si, un grammofono.:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
La ciabatta ha un fusibile interno....in caso di problemi, ci pensa lui.:)Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
:lol:Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Oddio, trà me , te e lele .. se ci si mette anche l'edo .. siamo a posto :D
Doraimon (;) ), accetto di buon grado tuoi consigli !
Stavolta, per la sezione di amplificazione, vorrei fare le cose con "calma" ;)
P.S.
Mi serve a me un filtro di rete.
Parlo come un'anatra selvaggia stamattina :D
Falle con calma ma lascia perdere il 70...è un consiglio spassionato ;)
Molto ma molto bene ;)
Oltre il Verdi 100, rimanendo in una fascia di costo "umano" (il più possibile), mi dai qualche ulteriore dritta (consiglio) nome, indicazione :confused:
:D Tanto ormai vi avrò "trapanato" talmente tanto le orecchie che avrete capito, più o meno, cosa mi aspetto timbricamente ... :rolleyes:
Guarda anche il catalogo Lector...ma il problema rimane il prezzo "umano" ;)
Il tuo "umano" a quanto ammonta eheheh?
A me piacciono molto anche i Creek ma è un suono più dinamico in vero stile inglese ma per il modello top stiamo intorno ai 1700 se non ricordo male.
Il 70 può essere un buon banco di prova per valutare le qualità degli AA, poi se lo prende a poco si rivende facilmente nel malaugurato caso.
Che io sappia i Verdi 100 soffrono con diffusori dall'impedenza non lineare tendendosi a sedere sui picchi minimi...cmq alle spalle c'è una Casa seria e disponibile.
Il problema del ronzio può essere dovuto a tanti fattori, la microfonicità della valvola usata, il piano d'appoggio delle elettroniche se impilate è facile che si verifichi ciò..ma non credo che i tecnici AA siano così sui generis.
ascoltalo...
se vai a via fregene hanno il primaluna montato... e lo puoi ascoltare con una decina di diffusori collegati tramite una centralina...
non ti costa nulla... ma ti ricredi... :)
...io ascoltai il Primo 70 con delle D38 (vabbè grandicelle) per sentire un po' di pressione il volume l'ho dovuto portare a ore 15....
col nad 355 la stessa pressione a ore 10 scarse...
vabbè che bisogna vedere i guadagni dei potenziometri...ma.....!??!?
Se il 70 era buono non c'era bisogno nè del 100 nè del 100SE ;)
Gianni tra qualche giorno arriva il 100 liscio (insieme al Rossini CD) e lo potrai ascoltare con le Pro Ac D18, poi mi dici se senti frusci e se si siede.
Gli faceva il solletico :D ?Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Azz ... e ieri a me lo consigliavi? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Leggevo anche io di qualcuno che descriveva una sorta di "refrattarietà" su carichi difficili (4 ohm a scendere) per via dei finali utilizzati (se ho capito bene).
Sono portato a sentire di persona prima di discuterne ... e con questo devo dire che sono veramente incuriosito ma anche "spaventato" da questi prodotti.
Io penso che il buon Edo non stia dando cattivi consigli.
Certo , trovare parcheggio dove tu mi dici è un'impresa ... o no ?!!