[Samsung serie C650/C670] LCD FullHD CCFL

A quanto pare, una volta preparata la chiavetta per il PVR, la si può usare solo per quello. Ho provato a copiare sulla chiavetta un filmato ed un paio di foto, ma non li vede neppure ...
Naturalmente gli stessi files su un'altra chiavetta vengono visti e riprodotti senza problemi.

Ciao, Mario

nessuno ha provato con un hard disk autoalimentato a vedere se con registrazione programmata il tv accende l'hard disk, registra e poi lo spegne?
:cool: :cool: :cool:

iwantyou82 ha detto:
Per la garanzia europea per la sostituzione i bad pixel devono essere 6.
Per quanto riguarda il digitale terrestre, quando farai la prima ricerca come nazione seleziona "Germania" e ti ordinerà i canali in maniera corretta.
Nessun'altro problema.

Ho fatto come mi hai suggerito. Non mi trova i canali mediaset, solo Rai e altri....dovrei fare qualcos'altro? posso inserirli manualmente? grazie

ciao

bonmario ha detto:
Magari hanno risolto il problema che ho io per cui dopo l'aggiornamento alla 3003 non mi va più la Internet TV ....
Per il momento lo scarico, ma per installare preferisco aspettare che qualcuno ci confermi che non abbiano bloccato il PVR. Tra le 2 cose preferisco tenermi il PVR.

Ciao, Mario

Ieri ho aggiornato anch'io e internet tv non funziona! :( La rete invece funziona... :confused:

Tuzzo ha detto:
nessuno ha provato con un hard disk autoalimentato a vedere se con registrazione programmata il tv accende l'hard disk, registra e poi lo spegne?
:cool: :cool: :cool:

Certo , all'orario prestabilito si avvia la registrazione senza accendere lo schermo e altoparlanti accendendo l'HDD , e alla fine semplicemente termina la registrazione spegnendo l'HDD

oscarf ha detto:
Ho fatto come mi hai suggerito. Non mi trova i canali mediaset, solo Rai e altri....dovrei fare qualcos'altro? posso inserirli manualmente? grazie

ciao

prova con spagna, un mio amico che ha la versione europea riceve tutto..

Ultima modifica:
fraindovino ha detto:
Certo , all'orario prestabilito si avvia la registrazione senza accendere lo schermo e altoparlanti accendendo l'HDD , e alla fine semplicemente termina la registrazione spegnendo l'HDD
bene frate, non credo che lo facciano tutti gli hard disk.
Puoi dirmi che modello hai?
Uno western digital...ci scommetto il tv di iwantyou82 :D

Tuzzo ha detto:
bene frate, non credo che lo facciano tutti gli hard disk.
Puoi dirmi che modello hai?
Uno western digital...ci scommetto il tv di iwantyou82 :D

E come diceva un famoso comico....sono tutti gay con il c--o degli altri :D :p

Comunque, tornando OT, purtroppo il test che ha effettuato un utente sul forum samygo ci dice che la nostra tv non ha il trasmettitore IR per gli occhiali, quindi nada 3D.

Ultima modifica:
peppuzzen ha detto:
prova con spagna, un mio amico che ha la versione europea riceve tutto..

Provo subito ;).... pensavo che ci fosse un modo per inserirli manualmente. Di per se c'è, ma non sono riuscito ad inserirli...non me li prendeva....nella nostra zona mediaset dovrebbe prendere. ;) Grazie