Non è possibile, questo a detta della WD, trovi il relativo articolo nella sua Knowledge Base, quancuno ipotizza perchè non è in grado di leggere i file system di questi supporti.Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non è possibile, questo a detta della WD, trovi il relativo articolo nella sua Knowledge Base, quancuno ipotizza perchè non è in grado di leggere i file system di questi supporti.Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Ciao
gentimente se un anima pia può rispondermi ve ne sarei grato!
io ho un samsung 27" hd ready con ingresso dvi e non HDMI
potrei collegare il WD TV HD al mio televisore?
Immagino non potrei sentire l'audio...dovrei comprare un home theatre, ma non vorrei fosse obsoleto, quali codifiche dovrebbe avere per permettermi di sentire l'audio di tutti i file mkv in giro...
grazie in anticipo!
Mi piacerebbe saperlo, per i file MKV posso fare con MKVMerge ma mi ci mette del tempo non indifferente per fare l'attach del file :(Citazione:
Originariamente scritto da blasco79
Per gli AVI non saprei :(
Voi come avete risolto ???
Teoricamente si, purtroppo non posso darti la certezza anche se al contrario, ovvero da DVI a HDMI, nessun problema...(in fondo sono sempre segnali digitali al 100% anche se con HDMI è possibile trasportare anche l'audio digitale..)Citazione:
Originariamente scritto da vincerina
Per l'HT più codifiche supporta meglio è, al momento basta Dolby Digital e DTS per i MKV ma pensando ad un futuro, e visto che pensi di comprarlo, io opterei x modelli che supportano anche gli ultimi Dolby True HD e DTS HD Master Audio.
Ciao
grazie mille per la risposta, ti chiedo un'altra cosa gentilmente:
se metto un hard disk esterno che ho già da 60 gb da 4200 rpm, potrebbero andare a scatti gli mkv?
Quindi a meno di avere un film in .mp4 non é possibile in alcun modo vederne la locandina?Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Altra domanda: ma il dvd é superiore come qualità ad un filmato a 720p oppure quest'ultimo é superiore? Grazie
Qualche pagina indietro ho fatto una domanda: nessuno che sappia aiutarmi?:
Riporto:
Richiesta: ho cercato in questo lungo thread se qualcuno di voi avesse o meno postato un'indirizzo della WD, dove inviare i suggerimenti per i futuri update e non l'ho trovato (o mi è sfuggito).
Qualcuno ha già inviato qualche suggerimento e sa a quale indirizzo inviare bugs o miglioramenti?
Grazie
Ricky
i DVD sono a risoluzione pal (576 linee verticali), quindi un filmato a 720p "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) essere di qualità maggiore, ma dipende soprattutto da come è stato codificato e dal bitrate utilizzato...Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
con un hard disk collegato a 4200 rpm avrei problemi con file mkv?
Concordo PienamenteCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....nduser/ask.phpCitazione:
Originariamente scritto da rickydive
Già inviato più volte varie segnalazioni di bugs e/o limitazioni, alcune delle quali sono state risolte con le recenti nuove release del firmware :) .
@gianluk
1000 Grazie.
Ricky
2 cose:
sono riuscito a provare finalmente l'altro modello di docking station (Sansun esata + usb) e funziona benissimo.
Grave Problema:
Con alcuni manga [jap sub ita] non vedevo alcuni sottotili in quanto stavano sotto lo schermo.... poi ho visto che è un problema generale che il video esce sempre dallo schermo!
Premetto che lo uso con un normale crt 4:3 (collegato con l'rca), solitamente non esiste il problema in verticale in quanto solitamente i film sono 16:9, ma in ongi caso in orizzontale esce sempre! mentre coi file in 4:3 esce sia orizzontalmente che verticalmente. cioè in pratica l'otput del wd è più grande dello schermo. tipo sul mio 26" l'immagine intera è (sarebbe...) grande tipo 29 o 30
ho fatto diverse prove fermando l'immagine e andando in option, e tramite le freccette direzionali che consentono di spostare il video, ho potuto vedere che nei 4 lati c'è una parte del video che resta fuori, qulcun'altro se n'è accorto? ho cercato molto ma non ho trovato nulla a riguardo....
GrazieCitazione:
Originariamente scritto da gianluk
Ho appena scritto, che almeno aggiungano la funzione "Go to".
E' un dramma se interrompi la visione di un film e poi vuoi riprenderla il giorno dopo.
Ragazzi nessuno del forum ha studiato i codici gpl da poter creare un firmware unofficial e implementare altre funzioni magari abiltare il DTS?