Visualizzazione Stampabile
-
... occhio che è VIETATO dal regolamento quotare integralmente un post, specie se precedente.
... edita/modifica il tuo post prima che arrivi un mod e si incaxxa e ti banna :asd:
... inoltre meglio se ti leggi BENE il regolamento, qui non si fanno molti scrupoli a bannare la gente come sul resto dei forum online ;)
-
ecchecaxxo 1 riga di post....
vabbè tutto ma se i mod si incazzano perchè quoti integralmente un post di una riga allora è meglio che si dedichino ad altro.....
-
HELP !
Oggi mi è arrivato il Popcorn A110 e l 'ho subito collegato.
Ho un problema: non riesco in alcun modo a collegarmi a internet :mad:
Con lo stesso modem la PS3 si connette subito senza problemi.
Ho provato a mettere su manuale gli stessi IP, subnet mask, Gateway, DNS1 e DNS2 che mi mostra la PS3 ma nisba, non ne vuole sapere di comnnettersi: mi dice sempre che la mia richiesta non può essere accolta !!!
Chi mi aiuta ?
-
modem??? spero sia un router e non un modem ethernet o usb.
-
si un router ...
che devo fare ?
-
ma quando attacchi il PCH, la lucetta della porta del router si accende?
-
-
mhh, se hai un pc potresti provare a fare un ping verso l'indirizzo del PCH
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Chi mi aiuta ?
... le procedure del 1° post in 1° pagina le hai già lette??? :mbe:
-
Si ma non ho trovato la soluzione al problema o mi è sfuggito: mi dici come si configura la rete ?
-
... c'è un manuale che lo spiega anche in ITA.... prova a stampartelo e a leggertelo mentre lo fai ;)
-
Si l' ho letto ma dice solo di lasciare su "automatico" e non va ...
-
... 6 certo che il router sia configurato correttamente??? :mbe:
... forse il problema è la config del router e non il PH :D
-
come ho scritto, se lo collego alla Ps3 questa si collega subito, quindi non è il router !
-
... e allora hai sbagliato a configurare tu qualcosa.... resetta e riparti da zero ;)