però sto verdino a me non è piaciuto specie vedendolo affianco ad altri plasma con colori più naturali.
Visualizzazione Stampabile
però sto verdino a me non è piaciuto specie vedendolo affianco ad altri plasma con colori più naturali.
che intendi esattamente? io al di là dello sdoppiamento del pallone nelle partite non ho notato effetti negativi. anzi, direi che sugli sd è utile..Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
il che schifo era riferito all'HD...immagini troppo fluide....da telenovela...
Probabilmente non è il tuo caso ma ti ricordo che c'è una funzione di cui non ricordo il nome (amplia colore?correzione colore?gestione colore? qualcosa così...) che aumenta a dismisura il blu e il verde.Da evitare assolutamente.Controlla che non sia attiva.
una curiosità: il PZ85 ha il PIP? (picture in picture, ovvero multiscreen)
sul sito non c'è menzione...
thx!
c'è qualcuno mi sa dire qual'è sta funzione???
ma è attiva di default? perchè i panasonic in azione erano 3 e tutti viravano al verde...46PZ80 - 50PZ80 - 42PZ85 (quest'ultimo più di tutti)
ragazzi, sono nuovo e disperato. Ho preso oggi pm il pz85 42 pollici
penso proprio sia difettoso :( quando attivo l'ifc, su qualsiasi entrata, con qualsiasi immagine, non si vede + niente! Come un televisore con antenna guasta, di quelli non trasmessi x intenderci...domani vado col telecomando da mediaworld e provo con quello ke hanno in esposizione. Voi pensate sia un difetto sull'elettronica? AIUTO!!!!!!!!!:cry:
purtroppo mi sa che è proprio un problema tecnico! io quando attivo l'ifc mi sparisce l'immagine per 1 secondo ma poi si attiva l'ifc e si torna a vedere...Citazione:
Originariamente scritto da Stefan1
e adesso mi devo ricaricà tutto in makkina e riportarlo al negozio??? Santo dio!
sì, si chiama "gestione colore" ed effettivamente rende l'erba dei campi di calcio un po' "fluorescente", ma non mi pare che abbia un influenza così grande su tutto il resto..Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Stefan1: il tuo è chiaramente un difetto tecnico, ma prima di caricare il tv in macchina controlla con il rivenditore. I tv "italiani" dovrebbero avere l'assistenza "on site", cioè te lo vengono a prendere a casa :) ...e non è poco ;)
in bocca al lupo!
obbè, tutto cio che è verde con la gestione colore attivata diventa un verdone-blu innaturale come pochi.Come dici tu guardando un campo di calcio si nota moltissimo ma è cosi anche per i film e tutto il resto.
quindi la virata al verde rimane e basta....
mentre con il pz800 è perfetto, giusto?
Ciao!!
Finalmente anch'io sono sono entrato nel club del pz85!!
Finora ho dato un'occhio veloce alla tv...
Che dire, in sd pensavo peggio, molto peggio!
I dvd non si vedono per niente male e l'audio (ho guardato un concerto) mi ha meravigliato in quanto mi aspettavo molto peggio!! :D
Per ora guardo in hd solo tramite portatile e collegamento dvi/hdmi ed ho un problema: a parte il fatto che con il media center di windows xp non riesco a visualizzare i sub (anche con installato vobsub) quando guardo un filmato ad esempio con winmediaplayer i sottotitoli li vedo tagliati sul bordo in basso, qualsiasi sia il metodo di visualizzazione utilizzato. Mi ricordo che un altro utente aveva avuto un problema simile, ma non riesco più a trovare il post in cui ne parlava e se aveva risolto....
Per il resto il 46pz85 è veramente ottimo (prime impressioni). Anche il gg per il momento l'ho notato pochissimo e probabilmente solo perchè so cosa andare a cercare ora....ma se rimane a questo livello è sicuramente trascurabile!! Certo, non ho provato sincity!! :D
Ciao
P.S.: devo prendere un nmt!!!!! :D
EDIT: probabilmente è un problema di overscan....cercherò di disabilitarlo.
Primo problema: ho riacceso la tv, e non mi trova più nessun canale, nè analogico, nè digitale!!!!!
Che posso fare? Ho provato a rieseguire la sintonia automatica, ma nulla....
Grazie!! :(
oggi è arrivato ad un negozio vicino casa un pz80 ed ho smanettato con il telecomando: unica condizione/consolazione per cui non si veda sul verde è temperatura fredda e modalità normale.
IN tt le altre condizioni (non ho provato dinamica) ho l'impressione che siamo sempre in direzione verde/giallo.
A breve gli arriva un sammu serie 7 (plasma) e gli ho chiesto di montarli di fianco cosi potrò fare un test migliore.