Allora ti invidio per il momento in cui ti vedrai il Batman successivo, a me Begins è piaciuto parecchio ma è nulla in confronto al Cavaliere OscuroCitazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Visualizzazione Stampabile
Allora ti invidio per il momento in cui ti vedrai il Batman successivo, a me Begins è piaciuto parecchio ma è nulla in confronto al Cavaliere OscuroCitazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Per me invece artisticamente decisamente meglio questo del Cavaliere Oscuro...ce l'ho in lista da rivedere in BD, maledetto poco tempo:mad:
ho sto sto film ma non mi ha molto convinto,meglio il seguito.:)
Preso più di un mese fa a 12,90.
Il video è molto molto molto morbido e il dettaglio non esplode mai. Un cosidetto film cinema like. A me personalmente non da fastidio, anche se mi sono abituato a quadri molto più dettagliati e taglienti. Anche i colori tendono al tenue e non sono mai troppo intensi. Un 7.5, quasi 8 sento di darglielo. Sull'audio purtroppo c'è il solito Dolby Digital di tradizione Warner, ma non è andata male e la dinamica riesce ogni tanto ad uscire, anche se non come vorrei. :O Un 8 ci stà comunque. Un buonissimo comparto extra discretamente esauriente. Carina l'anterpima imax de IL CAVALIERE OSCURO. In generale un BD da 8.
Questo BD mi maca, ma ormai aspetto una prossima riedizione prima dell'uscita del terzo capitolo (2012).
Ma sicneramente non sento proprio il bisogno di uan riedizione quando questo BD offre già il film al suo meglio, compresi i contenuti. Non capisco perchè dovrebbero.
Gran bel film...non vedo l'ora che mi arrivi l'edizione che ho recuperato sulla baia tedesca, in modo da rivedermelo:)
Mi aspetto una cosa tipo le Ultimate Edition di HP, ma magari mi sbaglio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Oddio, quel cofanettazzo enorme? Un pò eccessiva e dannatamente costosa per un solo film.
Citazione:
Mi sfugge del tutto il senso dell'accostamento.Citazione:
"cinemalike" non vuole certo dire "morbido"... e ancora meno vuol dire "molto molto molto morbido"...
Per cinema like intendo proprio un'immagine morbida, patinata, proprio come al cinema... (su pellicola).
Magari ho sbagliato termine, ma io la sapevo così. [CUT]
Al prossimo tentativo di flame, ti faccio fare le ferie d'agosto.