Visualizzazione Stampabile
-
@Giova3419........
Si Si ...il tuo discorso è ok.....ho visitato il sito e il sub è una bombetta !!!!! Ma io mi riferivo al fatto che qui si parlava di sub da 1000 euro o giu di li .....chiaramente con il JL si entra in un'altro mondo
@Ciro .....a quale sub ti riferisci quando dici " speriamo che soddisfi in HT "
Ciao
-
a giova 3416,chiedo umilmente scusa:) ....avevo capito sicuramente un'altra cosa,infatti credevo che il paragone era il sunfire:D ,a genio intendo ovviamente il sunfire hrs12
-
Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Tutti questi piccoli problemi li ho risolti col JLaudio f113:
lohai preso in ITA o all' estero??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magicsound
lohai preso...??
Penso attraverso Soundoctor, che credo sia l'unico rivenditore ufficialmente autorizzato da JLAudio ad occuparsi della distribuzione internazionale (almeno, così era fino a poco tempo fa, se ora le cose fossero cambiate meglio...:cool:)
Ma forse mi sono allargato, è giusto che risponda Scomed, anche perché lui potrebbe non averlo preso lì, cmq. la mia era una considerazione di carattere generale...
-
Si, giusto. Da Soundoctor (in 3 utenti del forum lo abbiamo preso lì).
Però non andate OT. Esiste un thread apposito per il JL Audio.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Magicsound
lohai preso in ITA o all' estero??
Hanno già risposto gli altri per me.
Ho comunque aperto un 3d specifico al tempo quando mi è arrivato....
Ciao ciao
-
@ Ciro........
Citazione:
a genio intendo ovviamente il sunfire hrs12
E' proprio li che soddisfa di più .....vai tranquillo per avere qualcosa di superiore devi spendere più del doppio e andare sui modelli top Sunfire o la serei DD Velo
Ciao
-
...basta solo che non devo scendere ogni volta a riallacciare la luce per via del consumo,non proprio da lampadina beghelli(600-2000w):D :D :D ....infatti mi sa che dovrò chiamare l'enel e dirgli di portarmi la voltura a 5 kilowatt:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crio
...basta solo che non devo scendere ogni volta a riallacciare la luce...
Tranquillo, è un classe D, non è che consumi poi tanto; i 2Kw li farà nei picchi di potenza, ma sono consumi istantanei, che durano il tempo un botto...
Almeno penso, perché io ho un DD-15 che ha un ampli anche più potente e non ho mai avuto problemi con l'impianto in funzione...
Ovviamente ho il contratto normale...
-
L'amplificazione in classe D segue delle regole per suo conto e i dati di targa dichiarati son ben lontani dai consumi reali.
Lo stesso Bob Carver dice che il suo ampli da 2700W montato sul true sub eq signature a pieno regime consuma in media 200-300w.
Il consumo istantaneo di picco che dura una frazione di secondo è un'altra cosa....
Ciao ciao
-
:D ...mamma mia sono in spasmodica attesa di questo sub....ormai mi sono convinto:) :) :) ...non vedo l'ora di testarlo per benino,voglio che il cono del sub cominci a sfarfallare:D
-
Ma quelli importati sono a 220 volt e 50hz?
-
...ho dato un'occhiata al sito velodyne:nelle linee citate sub discontinued,ho notato la linea hgs,niente male......anche se le dimensioni sono superiori ai sanfire hrs,sicuramente sono in classe d,il caricamento dovrebbe essere reflex??????
-
No ...la linea HGS è in SP servocontrollata ....è costa una cifra
Ciao
-
...meglio che costa una cifra:D ,vorrà dire che rimango sul cassa chiusa non sevocontrollato:D