Visualizzazione Stampabile
-
magnitudo il negozio che dici me lo scrivi in privato se puoi?
su amazon viene 12.86
spoiler solo per chi ha visto il film :p
Spoiler: |
cmq il film l'avevo visto all'epoca e non l'ho + rivisto....quindi ora i dettagli non li ricordo comunque sia , il finale sarebbe che la mamma salva la figlia ma l'ultima scena è che ancora il male risiede nella figlia che vengono inquadrati gli occhi....! altre cose particolari nn li ricordo , anzi ora mi avete fatto rivenir voglia di rivederlo......ma io nn avevo avuto nessuna difficoltà a capirlo....... |
p.s. controllato e gli extra del dvd sono anche sul bluray....
-
Uno spoilerino no è..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
Uno spoilerino no è..... :D
fatto :-P sono un tipo sincero...e poco furbo :)
comunque ho letto che questo bluray gode di un dolby true hd....wow...
-
come molti (anche se probabilmente non tutti) i BD Eagle, la localizzazione italiana è in HD ;)
-
Appena finito di vedere in bd.
onestamente il film non me lo ricordavo proprio quindi è come se lo avessi rivisto per la prima volta.....
a me è piaciuto moltissimo, ovvio che per apprezzarlo bisogna guardarlo con occhi diversi altrimenti è un film troppo surreale e cadrebbe in banalità....
per quanto riguarda il video nelle scene diurne mi è sembrato piu che buono per le notturne quindi neri ecc non voglio dare un giudizio perche a me non ha convinto per nulla, nel senso che il nero tendeva troppo al rosso/viola ma credo che sia dovuto alla taratura della mia tv, mentre la parte audio è da :eek: dialoghi sempre nitidi e sorround sempre all azione, la cosa che piu mi ha sorpreso sono stati i bassi... il sub viene sollecitato parecchio :D (stavo sempre con il telecomando in mano per abbassare il volume,tremavano i muri )
per concludere a me è piaciuto molto e quindi il 2 lo vedrò sicuramente al cinema, purtroppo, e mi viene da ridere , non capito l ultimo minuto del film booo quindi se qualcuno lo ha visto di recente può spiegarmelo in pm?
thanks.
-
Io l'ho visto non troppo tempo fà ma ricordo poco e lo rivedrò volentieri. Ricodo comunque che il BD era ben fatto sia a livello video che audio. Riguardo le qualità video ho ancora ben impresso la scena della biondina sulla sedia che mi colpì molto. Se non fosse per la durezza dell'immagine potrebbe essere un bello screen shot :D
-
Rivisto ieri sera....
Confermo l'alto livello del nero ma soprattutto...confermo l'audio (in lingua originale) semplicemente SONTUOSO, nella parte finale il SUB spingeva in maniera commovente :D...ho rischiato seriamente che i miei vicini chiamassero i carabinieri....
Ma la cosa che più ho apprezzato sono stati i bassi controllati, secchi ma profondi.
Che spettacolo.
-
Approfittando di una giornata in relax stamattina ho visto questo Blu Ray:
Video davvero buono, le scene chiare sono molto contrastate e presentano anche dei colori abbastanza carichi (ottimo ad esempio il verde dell'erba), la grana è ben presente in maniera molto leggera, anche nelle scene diurne la vedi muoversi molto bene (anche in scene molto chiare tipo appunto quando sono sedute sul prato, anche nel cielo la vedi in maniera precisa), il dettaglio nonostante l'impostazione un pò soft rende bene ed i neri sono ottimi, ora veniamo alle scene scure (quasi tutto il film), quì il nero come già detto è molto alto (non è il primo film con un nero così alto che vedo quindi nulla di scandaloso per me) e forse fa storcere il naso quel velo grigiastro, ma è una scelta voluta quindi nessun errore di trasferimento ed immagino che sia voluto proprio per far emergere un pò di dettaglio in più che altrimenti si sarebbe perso (il nero alto, invece il grigio ricalca lo stile dei videogames), il quadro resta sempre su livelli molto buoni, compressione trasparente senza cali, il DNR l'ho notato nel finale ma solo in qualche inquadratura, in maniera leggera ma c'è, nessuna scia (qualcuno parlava di scie) sulla mia catena, nel complesso anche nelle scene scure è un bel vedere, e il trasferimento è stato fatto in maniera fedele e rispettosa dell'opera, possono non piacere alcune scelte registiche ma quello che è stato fotografato, è quello che si è visto su Blu Ray (qualcuno faceva paragoni con SkyHD, vabè lasciamo stare va).
Audio molto buono, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, bassi ben presenti e mai esagerati.
-
una perfetta recensione che condivido totalmente. Mi ha fatto venir voglia di rivederlo. ;)
-
-
a dimostrazione che sul master sony, lo stesso che usa la nostra edizione (tranne che per l'encoding), c'è un problema di luminosità/contrasto. edizione francese perfetta invece
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich
-
Wow !
La differenza è abissale . :eek:
Come se fosse stato tolto "un velo" al film.
-
In realtà un paio di ss (4 e 7) sembrano quasi dimostrare il contrario, con la FR molto più "velata" della US :wtf:
La differebnza sugli altri è invece abissale, a favore della FR
-
e poi non è detto che il "velo" non ci debba essere, vista la particolare scelta fotografica, l'ambientazione nebbiosa, ed il fatto che anche il videogame era così ...
E' molto difficile in questo caso stabilire dov'è la verità