a proposito della risoluzione...
Anche io sono un possessore del R700, devo dire che mi trovo bene con il prodotto, certo che però il manuale d'uso.... la versione in italiano non è neppure tradotta bene e molti comandi non vengono spiegati...
Confermo che il telecomando risponde alla pressione dei tasti con una certa lentezza.
La cosa che però mi fa impazzire è che non viene da nessuna parte scritto qual'è la risoluzione massima di registrazione, io ho ipotizzato che in modalità HQ la risoluzione massima sia quella PAL, però diverse prove mi hanno dimostrato che c'è ben poca differenza tra la HQ e la standard, a parte la dimensione del file doppio... chi avesse maggiori dettagli potrebbe illuminarmi?
Quesiti su HD MULTIMEDIALE EMTEC Q120E
Salve a tutti,
mi sono iscritto da poco a questo bellissimo forum che ho potuto notare frequentato da gente veramente competente e disponibile.
Approfitterei quindi cortesemente della Vs. gentilezza e competenza per il seguente motivo:
Ho acquistato di recente un Hard Disk multimediale EMTEC Q120E da 500 GB ( pagato 95 euro all'ipercoop), ho iniziato ad utilizzare questo apparecchio da poco e devo dire che penso di essere soddisfatto dell'acquisto anche se ancora non ho avuto tempo di testarlo per bene e a fondo (premetto che non sono un esperto nel settore dei computer.. anzi!!).
Ora al momento i miei problemi sono i seguenti:
1. In fase di archiviazione, (dal disco del Pc a questo multimediale) volendo separare i miei film da quelli dei cartoni di mia figlia ho creato una cartella aggiuntiva sull’Emtec chiamata “CARTONI”, se pero’ vado a vedere i file video sul televisore scorrendoli con il telecomando dell’Emtec, arrivo alla cartella ma non riesco ad aprirla… come devo fare??
2. Inoltre collegandolo al televisore per vedere dei film me li fa’ vedere con le bande nere sopra e sotto cioe’ solo sulla parte centrale, mentre se lo stesso film lo visualizzo con il computer me lo fa’ vedere a schermo completo, c’e’ il modo di eliminare questo inconveniente cioe’ visualizzarlo per intero anche nella tele senza perderne in qualita’… e se si in che modo ?
Ringrazio in anticipo per la Vs. attenzione e saluto tutti cordialmente.