Ehm.....mi sono perso quacche cosa?!? Me lo ricordavo un bel ragazzuolo...60/90/60...:pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Visualizzazione Stampabile
Ehm.....mi sono perso quacche cosa?!? Me lo ricordavo un bel ragazzuolo...60/90/60...:pCitazione:
Anche Aldo mi ha confermato la sua partecipazione ;)
Aggiorno il primo post.
@Markrazy : saremo in 10
Fab
Confermato per 10 :cool:
Ragazzi leggo solo ora di tutta questa bella gente che viene nella mia città, avessi letto prima vi avrei dato una mano con l'organizzazione, comunque domenica mattina ci sarò spero di incontrarvi, fisicamente non conosco nessuno di voi, in foto ho visto solo Sasadf (il mitico presidente del JBL club du cui faccio parte), spero di beccarvi.
Ciao
bene
Vieni a pranzo con noi?
Il presidente lo riconoscerai subbbito perche' e' capellone :D
Cauz
Quale presidente è capellone?
Quello del JBL Club o quello della EGAS ?
:D :D
A raga' così mi confondete!!! Tutti sti presidenti poi......:D
Comunque se c'è ancora posto potrei essere dei Vs. anche per il pranzo altrimenti no problem.
Se avete bisogno di qualcosa per l'organizzazione chiedete pure.
Ma a Bari verso che ora vi dovreste incontrare?
Noi Leccesi dovremmo arrivare verso le 9.30, Mimmo e gli altri credo verso le 10.00.Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Per il pranzo vediamo se ci legge Markrazy che ha prenotato ;)
Fab
Non trovo molte info in giro, ma si sa chi espone specialmente nel campo HT e se ci sono tipo dei seminari o simili, se non ricordo male lo scorso anno c'erano i capoccioni di AVMagazine.
Fa nulla l'importante e' che ci saremo noi:DCitazione:
Originariamente scritto da monster900special
Per il tuo posto a pranzo.... devi esserci assolutamente, contatta subito markrazy qui ed in mp e chiedigli di aggiungere un posto.
@L presidente Barbone della EGAS
Dubito che saremo li per le 10 anche se faremo il possibile considerando che da casa mia ci vogliono 2.5 ore almeno per arrivare a Bari
Aldo dovrebbe partire da Roma..... alle 5?
Arriverebbe da Gianni a Lt verso le 6, da li dovrebbero andare da Sasa a Fr e potrebbero arivare per le 7,15 per poi proseguire verso casa mia ed arrivare verso le 8,30.
Se andasse cosi gia sarebbe un buon risultato e potremmo arrivare per le 11 :yeah:
A patto che nessuno porti lo storico ritardo :Perfido:
ellapeppa!
2,5 ore da casa tua a Bari?
Vieni con l'ape ?
:D
fab sono 335 km :eek:
Ti quanto ci hai messo la volta scorsa?
Cauz
Infatti, se viene anche Salvatò speriamo che arrivate per pranzo...Citazione:
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
non so' com'e' il piede di mimmo, a 130 di media 2,5 ore ce la facciamo.
a meno che il pupo non si debba fermare ogni 100 km.:D :D :D :D
Non ci crederai Mimmo, ma ho riconosciuto la sua capoccia pelata in mezzo a questo branco di visitatori.....e non è quella in primo piano a forma di zoccolo di gnù !!:DCitazione:
http://img161.imageshack.us/img161/833/pb140233mk0.jpg
Da qui non si può vedere, ma se avete l'ultima copia di Digital Video, dateci un'occhiata....:p
@belfiore
te voio bene!:vicini: