A veder questa recensione sembrerebbe che sia possibile mappare 1:1 i monitor DVI. Mentre per gli HDTV saranno possibili solo le ris standard.
Visualizzazione Stampabile
A veder questa recensione sembrerebbe che sia possibile mappare 1:1 i monitor DVI. Mentre per gli HDTV saranno possibili solo le ris standard.
Va preso a parte il vga! e cmq la play3 nn ha tutti questi aggiornamenti hardware!
..proprio tutti no, ma quasi....Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
E questa notizia.....dove la mettiamo???????????
:mad: :mad: :mad: :mad:
http://www.mondoxbox.com/news/10054/...-ultimate.html
Come volevasi dimostrare...ed un amico che lavora in EB Games mi aveva già anticipato tutto...la Elite è solo una console di transizione per dare fondo ai magazzini!!Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
scusate ma sono un po' ignorante in materia; la 360 ha l'uscita vga?
il cavo va comprato a parte vero? Meglio component o vga?
Grazie mille!!
Si!! ha l'uscita vga e il cavo lo devi comprare a parte.Io uso la component sul plasma....;)
Grazie Mille!!
Io vado a prenderla domani sera ad un prezzo di "favore".
Questo perchè vorrei tenere anche la X360 normale da usare in altra stanza.
Poi se ne uscirà un modello nuovo (Ultimate?) cambierò la x360 vecchia :)
Anche se fosse vero, non penso possa vedere la luce molto presto.
Scusate una cosa. Ma come si fa a parlare di fondi di magazzino quando la elite e' una consolle nuova? Mica hanno fatto un buco dietro alle vecchie! C'e su un'integrato nuovo e altre variazioni. Il fatto che poi monteranno una cpu con processo produttivo nuovo, non significa che cambia tutto. Sara sempre alloggiato li, nella stessa posizione e con su lo stesso dissi.Citazione:
Originariamente scritto da loziettopaul
Sull'Elite la protezione HDCP entra in funzione solo con la riproduzione di HD DVD, come è logico che sia...
Riporto dalla recensione linkata da krypto:
http://www.tomshw.it/game.php?guide=...x_360_elite-02Citazione:
"assenza totale di protezione contro la copia (HDCP) sull'uscita HDMI. "
"Xbox 360 Elite, che chiama in causa HDCP solo durante la riproduzione di dischi HD DVD".
Quindi PS3 proprio non funziona con i monitor non HDCP compliant?
Dipende dal film, se chi lo ha realizzato ha inserito o no le protezioni hdcpCitazione:
Originariamente scritto da maliik
Oggi provo a farmela mollare.....Spero' di portarla a casa insieme a Bioshock....Sbavvv
Io oggi pomeriggio la ritiro con una super offerta (mi tengo anche la "vecchia" x360 per la camera) e Bioshock incluso. :)