Nessuno ha ancora acquistato e provato sto benedetto 7100?
L'ho visto disponibile a 449 euro in Germany.Ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha ancora acquistato e provato sto benedetto 7100?
L'ho visto disponibile a 449 euro in Germany.Ciao a tutti.
grazie per la segnalazione:D puoi mandarmi il link in MP?
Grazie;)
A me pare che il modello presente nel sito e commercializzato in germany sia il 7100 s quindi il combo.Citazione:
Originariamente scritto da marcoli
Tra l'altro poco fa ho visto un negozio on line,sempre in germany che lo vende a 399 euro ma non ho capito se la lordo o al netto di imposta.Comunque il prezzo di quasi tutti gli altri shop on line è di 449 euro.ciao a tutti.
Mi pare che un amico del forum lo stesse aspettando ma non ha più detto nulla.ciao a tutti
a qualcuno è arrivato? si sa ancora nulla sulla sua effettiva commercializzazione?:rolleyes:
Ho parlato l'altro ieri con l'importatore italiano Vantage e mi ha detto che ancora non c'è una data certa di commercializzazione!! Sta diventando una teloenovela come d'altronde per tutti gli altri ricevitori Hd PVR annunciati e mai ancora in commercio.Unica eccezione il Ctech 5000 che vende alla grande ed è già un riferimento.Ciao a tutti
Salve a tutti anche se è da molto che vi leggo mi sono registrato solo ora per rispondere alla domanda di chi aveva già acquistato il vantage hd.:)
Ebbene io l'ho da questa mattina perchè visto che l'unico negozio che x ora li ha dista da casa mia pochi km me lo sono andato a prendere.
Appena acceso e configurato,la scansione di hotbird ci ha messo un paio di minuti.
Mi ha trovato 1405 programmi tv e 684 programmi radio.
La grafica è carina vi piacerà.
Ma ecco la prima delusione:nessuna delle 2 card reader legge l'abbo sky anche se la riconosce (è una 001)
Ho messo una cam matrix reborn col fw che legge nds nello slot1 e una vecchia cam di freex tv (sky Crypt) con l'ultimo fw delle zcam x *** view *** nello slot2 e me le riconosce ma nella visione del canale *** ho buio sembrano vadino in conflitto fra loro e mi tocca togliere la reborn x avere luce.Idem se inverto gli slot.
Sulla reborn funziona l'abbo e non importa togliere l'altra,ma molti canali non si aprono se non con sfila/infila la cam,un po meno con avanti e indietro sui canali
Ma un altra nota dolente x me molto importante è che non vanno assolutamente i canali hd di sky,ho meglio si sente l'audio ma non il video.
Sullo schermo appare il messaggio nessun segnale video/audio.
Speriamo che vengano risolti al + presto questi problemi perchè come macchina secondo me ha delle grosse potenzialità ma per ora i 430 euro di spesa non le vale proprio.
Al momento lo tolto e rimesso lo skybox poi farò delle prove con gli hard disk e le registrazioni.
Aspettando che la persona che segue lo sviluppo dei vantage sistemi un po le cose ma non ho dubbi visto che è la solita persona che in passato a fatto diventare grande il clark tech.
Ciao
E già si sapeva che all'inizio sarebbe stato un pò acerbo.
Io come ha detto qualcuno, aspetto sulla riva del fiume... ;)
Ps. ho appena sottoscritto la tua discussione di là.
Scusa dove sarebbe di là?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
presumo gli "angeli";)
Ah :D e il nik di là si può sapere :D
a chi interessa lo trovate qui:http://www.mpxelettronica.com/index....dex&cPath=2_66
il prezzo è di 440 € circa
si trova a foggia .....
saluti
p.s.: io mi trovo in provincia di latina e conosco questo sito perchè ho comprato un ric.dig. della neotion box 501 per un amico
Disponibile da oggi e fino a Natale in promozione a 399 euro IVA compresa presso il distributore ufficiale Vantage per l'italia.
Ciao a tutti
@bbusa
ciao, secondo te ne vale la pena cambiare il CT5000? ci sono 2 cose che potrebbero farmi fare la follia:D la prima è quella che lo sta sviluppando Il Preside;) , la seconda, se confermata è la qualità video che ovviamente deve essere superiore al CT :read:
Io aspetterei AB IPBox 9000 HD rispetto al Vantage ha le seguenti migliorie :
- Doppio Tuner DVB-S2 ( vantage ne ha uno solo )
- Hard Disk eSata INTERNO
- Linux Open Source Enigma Enabled
costa circa 100 euro in piu' ma ne vale la pena , poi fatevobis , ma almeno vi ho avvertito ;)
Beh! Intanto va osservato che ora il CTech 5000 è già abbastanza affinato ed è un ottimo apparecchio,sulla carta il Vantage dovrebbe avere qualcosa in più e leggendo ciò che dicono i primi che l'hanno acquistato sembra mantenere le promesse e poi visto che allo sviluppo e supporto collabora il nostro amico "Preside alias Gagliostro" è tutto detto.Io per non sbagliare e visto che il 5000 lo posso vendere quando voglio,avendo disponibile l'acquirente,ho approfittato della promozione e l'ho ordinato.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Per Natale mi diverto a smanettare!!!