PS3 RGB GAMMA COMPLETA BUG FIRM. 1.81

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un 32w4000. Non è presente nessuna opzione per settare la gamma completa o limitata. Confermate?

Impostando la gamma completa io noto solo questo: l'immagine mi diventa più scura. A dirla tutta i colori mi sembrano più vivi (ma forse è solo perchè la luminosità si abbassa....boh... poi nella visione di svariati film CHE METTO SU TRAMITE PENNA USB (quindi dovrebbe attivarsi il segnale in RGB vero????) devo settare la luminosità della tv anche a valori superiori a 60 se no le immagine sono troppo scure... (nei blu ray invece la lascio a 53 la luminosità: ma lì è tutto perfetto perchè si attiva il segnale Y Pb/Cb Pr/Cr, vero?).

Quindi che faccio? La lascio su limitata o la imposto su Completa?????

Per i sony conviene forzare dal menu impostazioni video l'uscita in Ycbcr per dvd/bd...si ottiene una migliore linearità di gamma...
Lorenzo.

lorenzo82 ha detto:
Per i sony conviene forzare dal menu impostazioni video l'uscita in Ycbcr per dvd/bd...

questo non risponde alla mia domanda però. Come ho già detto il problema è quando il segnale è in rgb: giochi e filmati (a patto che non siano dvd o bluray).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.