Aggiornamento .... ssssssssiiiibilooooo!!!
.... allora rientrato a casa alle 18.30, acceso alle 18.31 e dopo 1 ora e 53 minuti sembra ( mi tocco .... graattt, graattt ) e dico sembra non soffrire piu' sul famigerato SSSSSSiiiiibiloooo!!!:D :D :D
"Sibilo" Hitachi 9700 ....
Un saluto a tutti!
Sono nuovo di queste parti e sono capitato proprio qui perchè afflitto dallo stesso vostro problema.
Ho acquistato da circa 2mesi questo fantastico plasma, a mio giudizio eccezionale nel rapporto qualità/prezzo ma con questo fastidiosissimo difetto che puntualmente si presenta dopo qualche minuto di funzionamento.
Tre settimane fa circa ho contattato l'assisteza Hitachi per richiedere l'intervento di un tecnico della zona di Lecco.
Con una tempestività mai vista sono stato immediatamente ricontattato ed il giorno dopo il tecnico è passato da casa a ritirare il plasma per portarlo in laboratorio.
E' stato ordinato il ricambio ed esattamente dopo 10gg mi è stato riconsegnato con installato un nuovo alimentatore sostituito in garanzia.
Nessun costo aggiuntivo, neppure per il ritiro e la consegna a domicilio, ma porcaccia la miseriaccia il difetto c'è ancora!
Sibila come un serpente a sonagli e non credo sia una suggestione, ma lo fa più di prima!
C'è tra di voi un'anima pia che mi possa dire esattamente quale sia la causa e precisamente quale è il componente incriminato responsabile di questo fastidiosissimo difetto.
Sono disperato, ormai non riesco più a vedermi neppure un film, mi fa scoppiare il cervello....
Un ringraziamento a tutti quelli che mi forniranno una dritta - ciao.