Ma la scanzione e la lista canali non lo fà anche DVBViewer ?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Cosa cambia?
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ma la scanzione e la lista canali non lo fà anche DVBViewer ?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Cosa cambia?
Stefano
in pratica nulla.
Devi impostare "Use Phoenix" se hai uno smartmouse classico e poi la velocità di lettura "Baudrate (bps)" che se non ricordo male è 38400.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Ciao
Ti ringrazio x l'info, appena posso provo con questi parametri.Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Ciao
Ciao a tutti...sarà una domanda stupida ma non ho capito se per vedere skyhd è sufficente uno smartmouse phoneix oppure serve anche questo modulo http://www.mondotec.it/product.asp?ProdID=11451....
Niente da fare, domani provo con la release NDSCam 0.0.0.3, eventualmente mi farò sostituire lo S.M., anche perchè qualche dato l'NDSStar deve pur darmelo a prescindere dai plugins, e questo finora non è avvenuto :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Ciao
Domenico
Questa funziona ;) praticamente azzecca quasi tutti i cambi di canale. Ci sono quasi :DCitazione:
Domanda stupida, ma premi connetti nel programma ndsstar?Citazione:
qualche dato l'NDSStar deve pur darmelo a prescindere dai plugins
Stefano
Un paio di domande per gli esperti:
1) perchè se apro cinema1 (AC3) per esempio non mi esce l'audio in DD?
2) sui canali HD (che sono memorizzati) mi fà vedere solo i promo?
Stefano
Questa è una bella notizia. :)Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Certo, e poi va in crash. :cry:Citazione:
Ciao
Domenico
Ehmm.. forse ti è sfuggito la prima parte della guida forse.Citazione:
"...Un'ultima attenzione, bisogna effettuare una scansione sul trasponder 11996 polarizzazione V e Simbol Rate di 27500 con modulazione 8PSK altrimenti visualizzerete soltanto i PROMO.."
Bye
Domenico
Devi effettuare una scansione sul trasponder 11996 polarizzazione V e Simbol Rate di 27500 con modulazione 8PSK ;)Citazione:
A me andava in crash quando all'inizio usavo un cavo seriale che probabilmente non era dritto. Crasha anche se non colleghi l'alimentazione (sono capitato un paio di volte :p )Citazione:
Stefano
Domenico,
ho visto l'immagine che hai allegato. Ci sono un po' di errorucci nella tua configurazione. Anzitutto manca il visto sulla casella "Active on Startup". Se non la attivi, non vedi nulla.
Tieni presente che spesso si disattiva da sola e va riattivata. Stranamente non memorizza sempre questo setting...
In piu' devi settare la velocità in baud della porta a 38400. Vedo dalla schermata che il valore del baudrate e' 0. Lo puoi fare direttamente da li' o editando il file ndscam.ini (meglio questa seconda opzione).
Per finire, il pallino va su Phoenix, e non su "use "PC/SC".
Insomma la tua configurazione e' abbastanza incasottata, ma se segui quanto ti ho detto vedrai che risolvi.
Preciso che non dico nulla di nuovo. Il buon provolonesiculo aveva già specificato queste cose nella sua utilissima guida all'inizio di questo thread...
Citazione:
RISOLTO IL MISTERO!!
Ho provato con NDSCam e con programmi di Testing come NDSStar e Titanium Loader i quali non mi vedono proprio la card, vedo alcuni dati solo estraendo e reinserendo velocemente la tessera di SKY.
A questo punto ho provato uno dei tanti Smart Mouse (di quelli che si montano in KIT) e sorpresa funziona tutto!!!. :eek: :eek:
I canali di SKY vengono caricati tutti , ho fatto una rapida prova con Cinema 3 immagini fluide e ben definite, è solo una prova veloce, con quelli HD non ho ancora provato. Ma l'importante era essere sicuri che la card venisse letta regolarmente dallo S.M.
Quindi senza esitare rispedisco lo S.M. difettoso, chiedendo in sostituzione il modello con presa USB in modo da non dover utilizzare l'alimentatore esterno.
Un saluto
Domenico
Mi fa piacere che tu abbia risolto. In ogni caso immagino che tu abbia anche corretto i setting che erano comunque sbagliati...
Credo che siano stati fatti un po' troppi post sul tema. In fondo sarebbe bastato leggere piu' attentamente quello che aveva scritto chi ha creato il thread e cioe' provolonesiculo. A parte questo, mi sarei aspettato per lo meno un grazie da parte tua, ma va bene lo stesso. Siamo qui per aiutarci a vicenda...:cool: