E' quando arrivo prepotentemente e non si spostano subito ............. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
azz...... fate passare prego ....:O
ciao ..:cool:
Visualizzazione Stampabile
E' quando arrivo prepotentemente e non si spostano subito ............. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
azz...... fate passare prego ....:O
I tuoi sono solo numeri... che valgono nelle seguenti condizioni:Citazione:
Originariamente scritto da frankieone
autostrada A7 Genova-Milano, tratto dopo Tortona, direzione MI (praticamente un rettilineo a perdita d'occhio): rallento perchè voglio fermarmi all'autogrill, ma poi ci ripenso e accellero. I 10 o 20 Nm di coppia in più o in meno mi faranno perdere o guadagnare qualche secondo per arrivare alla velocità imposta dal codice della strada.
Invece...
autostrada A7 Genova-Milano, tratto dopo Busalla, direzione GE (praticamente una pista da go-kart): tutti i parametri di cui ti ho parlato fanno la differenza, lo scarto di qualche Nm è aria...
La prossima volta ti sparo un'inchiodata da paura... :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ripeto.......si parlava di capacità di ripresa da 120 a 160...
Beh .......... non farti superare però ............ se lo fai ti friggo ...:D :DCitazione:
E poi non capisco ........ se uno vuole andare a farsi ritirare la patente che ve ne importa ??
Ma si! ho capito... e che sei un computer? :DCitazione:
Originariamente scritto da frankieone
Era per fare quattro chiacchere... :D
Si, ma puoi farlo evitando di andarti a sedere nel mio sedile posteriore... :DCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Basta che ti sposti al momento giusto ................ et voilà il gioco è fatto .......;) :pCitazione:
concordo su quanto detto dei motori bmw: veri pezzi d'arte, non gli si può dir nulla.
neanche quelli alfa sono male, il problema lì è il peso complessivo della vettura
per esempio:
alfa spider. l'ho vista dal vivo in piazza in esposizione a porto cervo: macchina STUPENDA...ma pesa ben 1750 kg!!! UNO SPROPOSITO!!! non la muovi neanche col carro attrezzi... :(
avrebbero dovuto usare più leghe leggere, sia per telaio che per pezzi di carrozzeria...
volante alfa: che ha che non va? forse troppo sportivo e semplice...
volante in radica: rabbrividisco.
:)
salutoni
matteo
Piace al mio socio... ha quasi 80 anni....Citazione:
Originariamente scritto da matazen
cobra, ma tu quale bmw hai? l'ultima o quella precedente? come ti ci trovi?
perchè non un'alfa? e soprattutto ma perchè SW??????
salutoni
matteo
ps:alla fine mi hai convinto ad optare per un avatar più sobrio, con foto recente :)
320d Touring del 2002 (modello E46, quella precedente all'attuale E91).Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Mi trovo molto bene. Se dovessi elencare i difetti... direi: poco spaziosa (ma a me non interessa molto) e frizione pesante.
E' vero che gli interni sono molto semplici ma gli inserti in alluminio, i sedili sportivi e una bella autoradio la rendono più interessante..
L'Alfa (156) l'avevo fatta comprare a mio suocero e si erano trovati molto bene.. usata poco in quanto per ragioni di salute mio suocero ha dovuto smettere di guidare..Citazione:
perchè non un'alfa? e soprattutto ma perchè SW??????
Io, scherzi a parte su questo thread, non sono legato ad una particolare marca. Ho guidato auto di diversi brand (Peugeot, Fiat, Opel, VW e BMW).
Purtroppo sono costretto a scegliere una SW per via del cane.. infilarlo nel baule di un'Alfa Brera non penso che lo farebbe felice..:D
Ora, se la mia attività me lo consente (sto attraversando un momento piuttosto delicato..), dovrei cambiarla verso l'inizio del 2007. Per ora rimango convinto di passare ad un'altra BMW serie 3 (magari un 330d ;) )
Ma non è detta l'ultima...
Per carità... ritorna a quello precedente... sembri un sicario di Riina.:DCitazione:
ps:alla fine mi hai convinto ad optare per un avatar più sobrio, con foto recente :)
Ecco a quel punto mi sa, non ti sposterai più dalla mia traiettoria ......:D Ma dovro farlo io ... sob ..:cry:Citazione:
Verooo ......:sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da cobra
Se piove non ci sarà bisogno di spostarvi entrambi perché, con le vostre BMW a trazione posteriore (non le xd) sarete ai 60 km/h sulla corsia di destra (o già fuoristrada :D :D ) mentre gli altri in Audi o Alfa vi sfileranno velocissimi :cool:
Leggenda.. il mio socio (che ricordo ha quasi 80 anni..) racconta ancora questa favoletta riferendosi a quando possedeva una vecchia serie 3 (penso che fossimo in piena rivoluzione industriale). :DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
Con dei buoni pneumatici i limiti di aderenza sul bagnato sono elevatissimi (prima possedevo una Golf GTI del 99 e non ho riscontrato differenze eclatanti).
Invece confermo l'assoluta inguidabilità su terreni innevati e/o ghiacciati. Ecco... in queste condizioni ho dovuto accostarmi per far passare tutte le marche ed i modelli del mondo... compreso le Trabant.. :p