La lunga attesa per la consegna dei nuovi 963sa
potrebbe essere indice di nuova produzione e dunque di apparecchi senza il difetto delle linee.
Diventa dunque interssante, a maggior ragione, effettuare quell'indagine sugli esemplari in nostro possesso, appena possibile metterò una tabella riassuntiva.
Citazione:
sasadf ha scritto:
....(nell'esemplare passato da lorenzo 419 a Moder) , il difetto(a loro detta insopportabile) .......
sasadf
sasà hai fatto confusione :) , non sono io ad aver acquistato il 963 del buon lorenzo419 essendone entrato in possesso qualche settimana prima.
Nel mio , seppur presenti, le righe verdi non erano così fastidiose come in quello di lorenzo419. Dunque presenti fino ad oggi in tutti gli esemplari ma, sembra, con intensità diverse.
Re: Re: grazie ancora mizio
Citazione:
Mizio ha scritto:
Non ho ancora provato 576i vs 576p nello stesso 963 ma e' un po' un casotto nel mio caso per via dei cavi che vanno su X1 ( devo staccare i cavi dal 963 e dall'X1), invece di solamente switchare il selettore PS/interlacciato on/off e confrontare il tutto immediatamente.
Autoquotandomi, lungo giro di parole per ribadire che l'X1 non accetta segnale interlacciato proveniente dal 963 a 576i in questo caso se collegato alla porta VGA quando invece la accetta tranquillamente via la porta S-video tramite adattatore.
Questo per aggiungere alla discussione sull'argomento tra il Manuti ed altri in un altro thread.
Philips 963: TABELLA DATI COMPARATIVI
Assistenza ...no grazie !!!!!
Citazione:
MRE ha scritto:
ecco cosa mi ha risposto oggi:
"I centri abilitati alla riparazione dvd sono tre :
Noi, via Cialdi 35, via Aurelia 378.
Se il problema si risolve con l'operazione da lei descritta trenta minuti di lavoro dovrebbero bastare, per un costo di euro 18.59 circa.
Ovviamente il costo è indicativo in quanto occorre visionare l'apparecchio.
Saluti
Maurizio Cavalli
Video Test Service snc"
Mi pare di capire che il centro assistenza non e' convinto ne sicuro che il problema si risolva con la modifica prospettata, (Se il problema si risolve con l'operazione da lei descritta ).
Ci capisco sempre meno, poi perche' pagare un intervento su un apparecchio che dovrebbe godere di due anni di garanzia ed il cui difetto e' conclamato ed all'origine ?.
Ciao
Peppe