Visualizzazione Stampabile
-
Allora ragazzi ricapitoliamo.
Mi piacerebbe utilizzare il mio HTPC per vedere Sky con regolare abbonamento. In questo momento ho:
1. HTPC configurato
2. Scheda TT3200
3. Smartmouse
4. Scheda Sky attiva con Sky HD.
Cosa mi manca? Che software devo utilizzare?
Purtroppo devo scaricarli mentre sono a lavoro perchè a casa non ho ancora l'adsl, mi date una mano?
-
@provolonesiculo
anch'io sono nella tua stessa situazione....sto aspettando che mi arrivi
la mia nuova fiammante Skystar HD :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigo979
@provolonesiculo
anch'io sono nella tua stessa situazione....sto aspettando che mi arrivi
la mia nuova fiammante Skystar HD :D
Beh... io ho già preso la TT3200, vorrei solo capire che software devo utilizzare per vedere e registrare SKY HD.
-
Dvbviewer (a pagamento, 15€)
AltDVB, gratuito.
ProgDVB, shareware.
Come plugin:
NCecamemu
NDSCam
NewCS (server)+WinCSC (client) <- per un cardsharing domestico ovviamente; installi il cardserver sullo stesso HTPC e fai puntare il client a 127.0.0.1 (o al nome dell'HTPC).
-
Volevo porre una domanda da ignorante satellitare.
Per vedere SKYHD, questa nuova Skystar HD: http://www.scaistar.com/skystar2/skystarhd.htm
è da preferirsi alla TechnoTrend S2 3200: http://shop.technotrend.de/shop.php?...77cb4b71f873f6
Ambedue decodificano il flusso Mpeg2 e Mpeg4 (h264)?
Cordialmente ringrazio
Domenico
-
dimmi, a confrontare le due immagini, ti sembrano tanto differenti?
-
AZZ! :eek:
E' vero! sono simili, forse solo il tuner (front -end) "potrebbe" essere diverso, ma è un'ipotesi.
Allora è la Skystar clone delle TechnoTrend o viceversa.
Mah!
Un saluto
Domenico
-
Io direi che sono IDENTICHE :D, cambia solo la brandizzazione imho...
-
Bene... ieri ho installato ALTdvb, è davvero ben fatto e con una stabilità sbalorditiva rispeto a ProgDVBcrash :D
Purtroppo non ho potuto testare la scheda sky perchè avevo tutto il necessario TRANNE il cavo seriale :p, stasera riprovo con il nuovo cavetto fiammante.
Domanda: E' normale non riuscire a vedere gli unici 2 canali HD che si vedono in chiaro su Hotbird? DeluxeTV HD e Fashion HD, ho utilizzato il codec PowerDVD 7 H264 ma ALTDVB mi dice "WAIT" ma poi non va più avanti... Avrò gli stessi problemi con SkyHD?
Che codec posso usare per andare sul sicuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabioC
Io direi che sono IDENTICHE :D, cambia solo la brandizzazione imho...
QUalcuno ha già dissipato il dubbio: http://scaistar.altervista.org/phpBB...?p=54926#54926
Un saluto
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
Domanda: E' normale non riuscire a vedere gli unici 2 canali HD che si vedono in chiaro su Hotbird? DeluxeTV HD e Fashion HD, ho utilizzato il codec PowerDVD 7 H264 ma ALTDVB mi dice "WAIT" ma poi non va più avanti
Non trasmettono più, quei due canali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Non trasmettono più, quei due canali...
altri canali in chiaro che trasmettono in HD su Hotbird?
Rinnovo la richiesta, con che codec posso vederli?
-
Nessuno che io sappia..su Astra 19.2 ce ne sono invece...
Col Cyberlink H.264 che dovresti avere, immagino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Nessuno che io sappia..su Astra 19.2 ce ne sono invece...
Col Cyberlink H.264 che dovresti avere, immagino...
Beh, ho comprato PowerDVD 7.3 Ultra per il mio lettore Hd-dvd, quello installa anche i codec no?
-
certo che sì...ma anche nel driver della scheda DVB-S2 ci dovrebbe essere (co ldriver installa pure PowerDVD con codec H.264)...