Purtroppo penso di no visto che utilizzo attualmente una normale DVI....Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo penso di no visto che utilizzo attualmente una normale DVI....Citazione:
E il component? :)Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Bisognerà comprare un DVI/HDMI switcher...Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Credo che il component non manchera',non possono escluderlo (l'Humax e il Pace per Premiere HD ce l'hanno,il decoder di Sky Uk a quanto pare ce l'avrà) anche se forse scalera' automaticamente a 576p ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
NOOOOOO!!! Ahrrrgghhhhh!!:muro:Citazione:
Citazione:
:mad: :O :cool: :mad: :cry: W L'ITALIA !!!
Bè per ora speriam di no ma "l'andazzo" è quello :rolleyes:
Come ho già scritto pagine indietro la signorina di Sky purtroppo non mi ha confermato l'uscita component (anche se io spero sempre che qualcosina abbia sbagliato) mi ha cortesemente cercato e letto proprio le caratteristiche tecniche del decoder e della qualità video che trasmetteranno.Citazione:
Se ne era già parlato in altro 3d del problema component e pare che sarà con tutta probabilità solo con segnale pal ..... cosi è purtroppo ....:( :( :rolleyes:
Citazione:
il contatta sky mi ha appena chiamato, nessuna hd per gli abbonati fino a settembre.
Quando sono stato chiamato dopo aver inviato una email tramite "Contatta Sky" mi hanno detto che l'offerta per i privati inizia nel periodo Giugno/LuglioCitazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
anche io ho mandato una e-mail con il contatta sky, ma risposta diversa dalla tua, ma.......Citazione:
Originariamente scritto da ursinho
messaggi OT spostati
Quoto...!Citazione:
Originariamente scritto da vincenzomary
infatti ormai da tempo ho rinunciato a chiamare il call center...tanto per farmi rispondere con cose assolutamente inattendibili...:rolleyes:
Che diavolo di azienda SKY!! Se si chiama 100 volte per la stessa informazione, si ricevono 100 risposte diverse!!! :mad:
Il mio contratto scade a luglio e sto' seriamente pensando di STACCARE tutto... fregandomene dell'HD! :O
Be se può servire, visto che ho il "mostriciattolo" di mezzo, io già da un po dico che me ne frega poco di SKY HD anche perchè prima di cominciare a visionare materiale in HD in modo esaustivo ci vorrà tiempo mucho tiempo ...........;)