Zanardus o Achille...avrei bisogno di un consiglio (ho ordinato oggi questo monitor da onlinestore).
L'uso che ne farò, sarà collegandolo al pc e ad un DTT Humax 4100.
La scheda video del pc è una X800XT, la quale ha le uscite DVI, VGA e Component.
Questo pc, però, lo utilizzo anche per grafica/fotografia, e l'ho dotato di un monitor LACIE Photon20Vision II, collegato alla DVI....per cui mi rimane la VGA o la Component....: ho letto sul manuale che c'è la possibilità di utilizzare un cavo VGA-BNC o VGA. Avete consigli? Forse sarebbe meglio provare la Component?
Il problema più grosso, immagino, sarà il DTT: ha un'uscita Scart ed una S-Video.
Attualmente è collegato ad un CRT Sony: utilizzo l'uscita Scart tramite un adattatore Scart-S-video. Con il cavo S-Video entro nella scheda DTT del PC (HVR 1300) per "rientrare" nel CRT con l'uscita della scheda video (X800XT), sempre in S-Video.
Il tutto visionato tramite il MediaCenter di Microsoft: qualità un pò più che decente.
Diversamente? Ho letto che avete provato l'uscita Video Composito con un leggero miglioramento: nessun'altra alternativa? Magari tramite qualche convertitore.
Eventualmente, se avete qualche consiglio sulle impostazioni...
Grazie.