grazie a tutti, domani dall'ufficio faccio un po' di prove e vi faccio sapere...
ciao
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti, domani dall'ufficio faccio un po' di prove e vi faccio sapere...
ciao
ma scusa Mauro ... il fatto che hai messo gia' la gif skypeme mi aveva fatto credere che avevi risolto ... che succede?Citazione:
maurocip ha scritto:
ciao
...anch'io ho ancora molti utenti che sono in attesa di autorizzazione con un bel punto di domanda sul pallino...
...non ho mai capito se la risposta alla richiesta di autorizzazione è automatica oppure no...
bye
Francesco
Io per quelli contattati ho tutte le autorizzazioni tranne quella di nordata che e' l'unica che mi appare con un punto interrogativo.Citazione:
frcantat ha scritto:
...anch'io ho ancora molti utenti che sono in attesa di autorizzazione...
...non ho mai capito se la richiesta di autorizzazione è automatica oppure no...
bye
Francesco
Io sto andando alla grande con Skype out...
Ho parlato varie volte oggi con l'estero per lavoro e ho speso 25 cent! :D
:DCitazione:
Decibel ha scritto:
Io per quelli contattati ho tutte le autorizzazioni tranne quella di nordata che e' l'unica che mi appare con un punto interrogativo.
Io No !
il tuo ad es. e' ancora col punto interrogativo :(
azz ... non mi e' arrivata la notifica .... non ti vedoCitazione:
Highlander ha scritto:
:D
Io No !
il tuo ad es. e' ancora col punto interrogativo :(
Ok ! ;)Citazione:
Decibel ha scritto:
azz ... non mi e' arrivata la notifica .... non ti vedo
Ora tu sei a posto.
Mi mancano Alberto, Francesco, Mauro e nordata, come autorizzazioni
se non ti dispiace, domani approfitto io... :DCitazione:
angelone ha scritto:
Fai una prova, giusto per capire quanto puoi trovare: apri il prompt dei comandi (puoi farlo ?) e digita "ipconfig/all" (senza le virgolette) cosi' inizi a vedere un po' di parametri... se li vedi (e se vuoi) passameli via pm che cerco di darti qualche dritta!
ti scrivo in mattinata, grazie!
ciao
Gianni
:cool:
Piccola dritta per aprire il prompt dei comandi qualora non si trovasse facilmente: si fa start/esegui e si lancia il comando cmd
La cosa sembra procedere alla grande e mi devo essere perso per strada, quale autorizzazione devo dare ?
Ultim'ora:
Un questo momento mi è arrivata una richiesta da Decibel di permettere la mia visualizzazione, ho risposto sì, vi riferite a ciò ?
Ciao
Be' ... vedevo il punto interrogativo sul tuo nickname e ti ho chiesto l'autorizzazione.Citazione:
nordata ha scritto:
La cosa sembra procedere alla grande e mi devo essere perso per strada, quale autorizzazione devo dare ?
Ultim'ora:
Un questo momento mi è arrivata una richiesta da Decibel di permettere la mia visualizzazione, ho risposto sì, vi riferite a ciò ?
Ciao
Ora ho tutti i forumer autorizzati ;)
Highlander ti ho visto e ti ho risposto ma sei sparito !!!!
@ HighlanderCitazione:
Decibel ha scritto:
…
Highlander ti ho visto e ti ho risposto ma sei sparito !!!!
anch'io ho cercato di mandarti alcuni messaggi, ma ho visto tutta la sera la tua icona attivarsi e disattivarsi.
Il collegamento GPRS fa i capricci?
Gia' :mad:Citazione:
Girmi ha scritto:
@ Highlander
anch'io ho cercato di mandarti alcuni messaggi, ma ho visto tutta la sera la tua icona attivarsi e disattivarsi.
Il collegamento GPRS fa i capricci?
Ho beccato un momento di congestione e si sconnetteva in continuazione :rolleyes:
Purtroppo qui in montagna la situazione non e' fluida e a volte problematica, ma sopravvivero' :p
Vai tranquillo,Citazione:
giapao ha scritto:
se non ti dispiace, domani approfitto io... :D
ti scrivo in mattinata, grazie!
ciao
Gianni
:cool:
ci sentiamo piu' tardi! ;)
Ciao
Angelo