Arrivato DVD recorder LG RH7900MH !!!!
é arrivata la bestia non ho potuto provarla in profondita'perchè ho avuto poco tempo ieri.
Da quel poco che ho visto confermo che le possibilita' di registrazione sono 4 fisse e non modulabili, una permette di registrare su hhd e DVD 1 ora di filmato la seconda 2 ore, la terza 4 ore,la quarta 6 ore.
Prima di capire l'effetttiva qualita' di registrazione devo districarmi tra le possibili connessioni. Ho appena ordinato una nuova centralina di distribuzione che mi dovrebbe permettere 3 ingressi in RGB perchè attualmente sono un po' incasinato.
Purtroppo il mio plasma non lavora in progressive .....
Ho provato a settare il recorder in progressivo ma il plasma non lo accetta e ho dovuto ritornare sui miei passi
Potrei collegarlo in uscita con le prese component(per vedere i DVD), e contemporaneamente in entrata ad una delle sue scart(per le rgistrazioni da decoder sat), o devo utilizzare esclusivamente un'unica connessione ?
IO l'ho collegato al decoder di Sky che faccio uscire in RGB ma sto avendo qualche problema di connessione che spero risolvero' con la nuova centralina...... . Boh, vi faro' sapere......