Per il momento sul mio 77ag9 non e' mai successo...
Visualizzazione Stampabile
Le prese hdmi sono 2.1 come negli lg 2019?
No sono 2.0 ma dovrebbero supportare l'eARC. Altre specifiche 2.1 tipo VRR non mi risultano.
quante hdmi supportano il pieno 4k ?? grazie
Ti riporto un post della discussione ufficiale per gli FZ
Il post scritto da Fedayn69 è questo qui sotto:
Preso dalla recensione di AVForums: Gli slot HDMI rivolti verso il retro non sono completamente pieni di larghezza di banda, ma possono accettare 4K 4: 2: 0 a 50 / 60Hz. I lati HDMI sono dotati di larghezza di banda 4: 4: 4 compatibile e HDMI 2 è anche compatibile con ARC.
Questa invece è la pagina della discussione/thread
https://www.avmagazine.it/forum/127-...ficiale/page37
Mi sembra strano che tu riporti un 3d Panasonic nella discussione Sony. Ag9 ha tutte porte full bandwidth al control dei modelli fino ad af8 (già af9 era cosi )
Ragazzi un consiglio da voi possessori di oled Sony: sono nella fase critica in cui devo scegliere il modello/marchio da prendere. Considerando che non credo di poter fare una calibrazione con sonda/CaLman, a meno che più in la non mi avanzino dei soldi per poterla fare, che ne dite, i soldi in più per l'AG9 valgono la spesa rispetto all'AG8? Da quello che ho capito le migliorie sull'AG9/AF9 escono fuori più che altro se la tv si calibra in modo serio, mentre senza calibrazione le differenze dovrebbero essere minime, o sbaglio?
@ Pellicano21
Sei già stato sospeso altre 2 volte per avere fatto OT in Discussioni Ufficiali e proprio questa mattina una altro Moderatore, in un'altra discussione, ti ha richiamato per lo stesso motivo.
Tu, al post #80 hai nuovamente commesso la stessa infrazione, citando una discussione che non aveva nulla a che fare con il titolo di questa.
Non credo sia così difficile seguire la regola: "Nelle Discussioni Ufficiali non si parla di altri marchi, non si fanno paragoni, non si chiedono consigli per gli acquisti", ripeto: non è difficile.
Account sospeso per 5 giorni, impiegali, se vuoi, per rileggerti con calma il regolamento.
Intanto il 65 AG9 su "il rinnovato" è a 3039€ consegnato a casa, speriamo scenda ancora.
Le recensione che ho visto parlano di un Dolby Vision un po' troppo scuro.
Vostra esperienza in merito?
Io aspetto uno sconto iva da unieuro per decidere tra e9 lg o ag9/af9 sony
@ Topisin
Questa è una Discussione Ufficiale dove non sono permessi paragoni e/o consigli per gli acquisti o attinenti a tale argomento.
Account sospeso per 2 giorni
Preso il 65" AG9 da Euronics 3200€, appena mi arriva posterò le mie impressioni.
Consigli su una staffa ultra Slim?
@ Dario1970
Ho fatto dei richiami, ho ricordato che questa è una Discussione Ufficiale, ho sospeso, eppure tu hai continuato con i tuoi interventi circa acquisti e prezzi (#84 e #88).
Account sospeso per 2 giorni.
Recensione AG9
https://www.youtube.com/watch?v=qgE5lEHXFJw