Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi da quello che ho capito,anche se non hai un tv/pvr 4k,i miglioramenti li noti lo stesso usando un disco 4k?..perche' da quello che ho letto,hai fatto la recensione del disco 4k avendo un pvr FHD e non UHD
Non vedo l'ora di provare sul vpr per un giudizio piu completo.
Comunque vista la resa sul tv...
Con una buona sorgente come un HTPC con MadVr e la sua precisa conversione HDR-SDR in Tone Mapping, la qualità è esagerata e lo spettacolo è assicurato e di primo livello anche su pannelli 1080p!!!
Insomma, in un primo giudizio, Evviva l'UHD!!!! .........[CUT]
Piccola precisazione, il BD del 2007 è vero che aveva leggermente più informazioni ai lati dell'immagine, ma l'AR era sempre 2:21:1Confermo anche io che si tratta di un ottimo disco.
e segnalo la recensione fatta sul sito di AFDigitale, spero vi piaccia!
https://afdigitale.it/2001-odissea-nello-spazio-uhd
Ci sono voci che segnalano che probabilmente ci sono piccoli errori su alcuni fotogrammi e conseguenti problemi di lip-synch, ma io personalmente non mi sono ac..........[CUT]
Non credo ci siano conseguenze. Succede quando si ha accesso ai negativi o alle generazioni precedenti. Non è la finalizzazione vera e propria del film. Quindi basta che qualcuno perda un appunto e il gioco è fatto.Hai ragione Alpy.
Per una dissolvenza, davvero ce ne faremmo una ragione..poi spero che la questione non abbia altre conseguenze...