Tv cambiato senza problemi. Fortunatamente ne avevano un altro!!
Visualizzazione Stampabile
Tv cambiato senza problemi. Fortunatamente ne avevano un altro!!
Acquistato ieri online sulla Baia, approfittando del codice sconto Natalizio del 10%: era 429 euro, mi è venuto 386 euro spedizioni incluse!
Dovrebbe arrivarmi i primi di Gennaio, farò sapere le mie impressioni.
Nel frattempo sarei curioso di conoscere le vostre, in particolare sui tempi di risposta, qualità dell'immagine, ecc.
Inoltre, qualcuno ha documentazione di supporto ufficiale per il 55UC6306? Sul sito ufficiale ho visto che è presente solamente il modello successivo, ovvero 55UC6406.
Guarda quella del TCL P6006 che è identico. http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p600-u55p6006
Grazie MariuS, avevo appena visto. Certo che su questo thread, in sole 6 pagine, ne girano di minchiate:
mi permetto di fare un riepilogo:
-TCL sviluppa, fabbrica e commercializza in Europa, i televisori del marchio Thomson.
-Thomson è un marchio con contratto di licenza d’uso di TCL.
-Sul sito Thomson non ci sono info/specifiche/supporto/niente di niente del 55UC6306, ma solo del 55UC6406, che ha tutt'altre caratteristiche (pannello Direct Led, Quad Core/ Smart TV Android).
-Tutte le info utili del 55UC6306, si possono trovare sul sito di TCL, cercando la tv gemella (in tutto e per tutto) TCL U55P6006.
-Purtroppo, nemmeno sul sito TCL, si trovano informazioni sui tempi di risposta del pannello: sarebbe stato molto interessante.
Ho mandato una mail a TCL per sapere se posso contare sul loro supporto (firmware, aggiornamenti, ecc.), ed installarli eventualmente sul Thomson 55UC6306.
Mi ha risposto cripticamente Tcl:
Ciao Filippo, parliamo di dual core per il P6006(6306) e di Quad core per il P6046. Pannelli sostanzialmente simili. Cordiali saluti, il team TCL
Io sto cercando di riassumere qui la situazione del U49P6006.
Marius hai ragione, scusate, svista non da poco. Le specifiche del U65P6006 sono queste linkate sotto, non ha né Android TV né Roku, ma un OS di TCL con pochissime applicazioni utili. Tutto sommato però poco male, visto il prezzo per un 55" 4k. Preferisco comunque usare accessori esterni per lo streaming, sono più aggiornati e più sicuri.
http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...2d3fb2c5ba.pdf
Buongiorno
ho acquistato anche io la TV in oggetto.
Nello store non trovo l'app di timvision.
E' possibile installarla in qualche modo?
Pensavo, ad esempio, scaricando il file apk per poi installarla tramite memoria usb...
Qualche consiglio?
Non avendo android tv degli apk non te ne fai nulla. Puoi installare solo quello che trovi nello store.
Che brutta notizia mi dai!
Grazie... pazienza...
Opterò per il decoder timvision.
Ho un abbonamento tim fibra con timvision incluso; mi spiacerebbe non poterlo sfruttare
mi deve ancora arrivare, sapete se è compatibile con una cam tivusat hd ?
Ho visto che il THOMSON 55UC6306 è in offerta da Euronics a 429, mi sembra un prezzaccio!!!
Che ne pensate in generale come tv? Qualità pannello? E dal punto di vista smart come va?
Grazie ;)