Anche a me. Per curiosità, puoi dirmi il percorso del menu in cui dovrei trovare questa opzione?
Impostazioni -> Immagine -> Oscuramento Micro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me. Per curiosità, puoi dirmi il percorso del menu in cui dovrei trovare questa opzione?
Buon pomeriggio a tutti e buon anno a tutti.
Chiedo per cortesia il vostro aiuto... sono praticamente disperato.
Il 16 dicembre 2017 ho acquistato questo televisore thomson 55UC6306 55 pollici dall'euronics ... arrivo a casa lo preparo ecc. Tutto perfetto, chiaramente per il prezzo pagato sembrava un affare.
Ad un certo punto mentre guar..........[CUT]
Non sono d’accordo. Comunque grazie
Impostazioni -> Immagine -> Oscuramento Micro
Ciao a tutti ragazzi, ho preso anch'io questo tv e devo dire che non è malaccio per il prezzo. Ho però un problema con l'home theater, praticamente è collegato tramite hdmi alla porta Arc del televisore, ma l'audio va e viene, non è stabile. Avete notato anche voi questo problema o ce l'ho solamente io? Ah il cavo è corretto, è 2.0b
Non ho avuto modo di provare questa modalità di collegamento audio, mi dispiace.
Invece, un bug che ho notato, è la luminosità che, appena acceso il TV, andando su Netflix, è eccessivamente chiara, indipentemente dal valore impostato e rimasto memorizzato dall'ultimo spegnimento. Basta "muovere" la luminosità di 1 punto (sia in avanti ch..........[CUT]
Ho appena acquistato la versione 43 pollici di questo televisore. Ho notato due problemi per ora
Il primo è Netflix che si blocca, nel senso che il video va ma il telecomando si blocca e non riesce a cambiare audio o niente, come se il processore stesse troppo sotto carico.
Il secondo è un problema del led di accensione, che ho impostato su ..........[CUT]