Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*La funzione di Rilevamento Automatico e il Samsung One Remore Control sono compatibili con i Samsung Smart TV 2016, modelli KU6600 e superiori.
Strano perché io ho anche giocato online con lo smart hub
stasera arrivato il 55 pollici con GLS,avevano chiamato la settima ma scorsa sul numero di casa,e mi avevano detto che me la consegnavano lunedì 28,e invece 3 giorni prima cioè oggiScusate ragazzi , a chi nn è arrivato ancora il TV??? A me stanno portando in canzone sempre , chi dice che devo aspettare una telefonata chi un sms , chi che hanno riformulato la richiesta , però nel sito in stato pratiche mi dice nessuna pratica da mostrare a qualcun'altro è successo questo ???? Grazie
Se il fenomeno non ti distuba durante la normale visione, dovrebbe essere quel po' di clouding ("nuvolette di luce" sparse qua e là sullo schermo nero) che quasi tutti i TV LCD hanno. Se si tratta di bleeding (si presenta come se ci fossero dei minuscoli faretti in vari punti della cornice), vale lo stesso discorso, a patto sempre che si ..........[CUT]
Che telecomando ti è arrivato?