Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Buros
E se uno giocasse su PC ma utilizzasse ugualmente il TV per il gaming?
in single player direi ancora accettabile, in multy sarebbe spesso killato da chi ha monitor da 3 ms. ovvio se uno scarso rimane scarso indipendentemente dal monitor:asd:
-
Citazione:
Buros
Domanda da mega ignorante: sul B6 è possibile la registrazione dei programmi su chiavetta, vero?
Ma per registrare il TV deve stare per forza acceso o registra anche da spento?
si alla prima per tutti i modelli, sulla seconda non so, guarda qui se lo dicono
https://www.dropbox.com/sh/3g5kkxljh...0OLED.pdf?dl=0
-
Citazione:
Vano89
Se proprio puoi prendere la CAM TivùSat così da vedere praticamente gli stessi canali sia su DTV che SAT... a patto di avere già l'impianto satellitare naturalmente!
Rimane il fatto che anche se si ha la cam tv sat e il dig terrestre con i modelli 950 e b6 si può solo registrare 1 programma alla volta,il fatto che abbia il decoder sat e quello del digitale terrestre non vuol dire che si può guardare una cosa mentre se ne registra un'altra,servono 2 tuner purtroppo
-
Citazione:
jtv83
Rimane il fatto che anche se si ha la cam tv sat e il dig terrestre con i modelli 950 e b6 si può solo registrare 1 programma alla volta,il fatto che abbia il decoder sat e quello del digitale terrestre non vuol dire che si può guardare una cosa mentre se ne registra un'altra,servono 2 tuner purtroppo
Peccato... l'avevo chiesto al commesso unieuro, chissà perché non sono così sconvolto che mi abbia detto una boiata :sofico:
-
Citazione:
Vano89
Peccato... l'avevo chiesto al commesso unieuro, chissà perché non sono così sconvolto che mi abbia detto una boiata :sofico:
L'ho provato personalmente su un tv Lg non oled e mi è stato confermato anche dal servizio clienti lg
-
Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V. Non ho ancora provveduto alla calibrazione perché preferisco aspettare qualche ora di rodaggio, comunque le prime impressioni sono molto positive.
Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accurati, buona uniformità dello schermo (anche se non perfetta), near black ben gestiti, nessun dead pixel.
Il telecomando è ottimo, l'estetica è da urlo e l'audio è discreto (cosa che non mi aspettavo).
Per il momento sono pienamente soddisfatto :).
-
Citazione:
antani
Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V. Non ho ancora provveduto alla calibrazione perché preferisco aspettare qualche ora di rodaggio, comunque le prime impressioni sono molto positive.
Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accu..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto!
Per la calibrazione io ti consiglio di aspettare un pò.
Nel mio caso la visione continuava a migliorare anche dopo 200 ore!SKY, da mediocre,è passato a livelli eccellenti!
-
Citazione:
antani
... l'estetica è da urlo e l'audio è discreto (cosa che non mi aspettavo).
Nel senso che ti aspettavi di peggio?
-
Citazione:
antani
Ho disattivato tutti i vari filtri, ho impostato il preset su ISF stanza illuminata, ho ritoccato contrasto e luminosita'. Il risultato è ottimo colori abbastanza accu..........[CUT]
Ottimo! Volevo chiederti approposito del telecomando, è possibile controllare il televisore con un telecomando universale? Ho un Logitech Harmony e non voglio avere tra i piedi altri telecomandi....
-
Anche io ho un harmony che però non ho ancora configurato. Il magic remote di LG funziona come un air mouse, con i giroscopi, non penso quindi che si possa avere la stessa esperienza di utilizzo con un normale telecomando ad infrarossi.
-
Ma del 65" nessuna notizia???
-
Citazione:
Buros
Nel senso che ti aspettavi di peggio?
Si, considerando che l'E6 ha la soundbar, pensavo che il B6 fosse più scadente nel comparto audio, invece la risposta in frequenza è sufficientemente lineare e il volume è adeguato anche se non si possono pretendere livelli da discoteca.
-
Citazione:
antani
Si, considerando che l'E6 ha la soundbar, pensavo che il B6 fosse più scadente nel comparto audio, invece la risposta in frequenza è sufficientemente lineare e il volume è adeguato anche se non si possono pretendere livelli da discoteca.
Bene, l'importante è che l'audio sia ben ascoltabile e nitido.
Una soundbar è sempre acquistabile a parte per chi non riuscisse a farne a meno; non me ne intendo, ma oggi all'Unieuro c'era un tizio in procinto di acquistarne una ed il commesso gliene stava mostrando alcune e ce n'era una a poco più di 100 euro che dava ottimi risultati (sempre dal basso della mia inettitudine)
-
Citazione:
antani
Anche io ho un harmony che però non ho ancora configurato. Il magic remote di LG funziona come un air mouse, con i giroscopi, non penso quindi che si possa avere la stessa esperienza di utilizzo con un normale telecomando ad infrarossi.
Si non pensavo di utilizzare l'harmony come air mouse,a me interessa solo che comandi il televisore,quando lo configuri mi fai sapere se funziona?grazie
-
Citazione:
antani
Stamattina ho ritirato l'LG 55B6V.
Auguroni, ottimo acquisto! :)
Il mio sogno per il 2016 sarebbe il 65B6. :cool: Sono molto curioso di leggere una tua disamina su questo TV, magari dopo che lo avrai rodato e "regolato" per bene. Credo che anche chi non ha possibilità di effettuare una calibrazione strumentale, anche con pattern per regolazione occhiometrica ed un pò di esperienza, possa ottenere cmq risultati molto discreti e non troppo lontani dal riferimento. :)