Ale non ha messo la foto del P5(di mia proprietà) che è posato davanti al centrale...
Quello affianco al avm60 è l'A5 che è più piccolo....
Visualizzazione Stampabile
Infatti mi pareva fosse un A5 sul mobile sia per l'altezza sia per il fatto che il mobile non risulta affossato dal finale :D
Ad ogni modo confermi che la prova di ascolto verrà condotta con A5 oppure verrà collegato in altra sessione anche il tuo P5 ?
I 5 diffusori base col P5 il resto con gli altri finali :) ricordo che siamo su un impianto 7.2.4 quindi servono 11 canali amplificati:)
Adesso è chiaro, mi aveva tratto in inganno la foto dove si vede acceso sul display dell'AVM 60:"DTS-HD MSTR 3/2" ed il solo A5 accanto.
Se ti riferisci al SP33, anche questo non è 4k e niente nuove codifiche.
Oltre ai soliti onkyo, yamaha, marantz, dai costi non esagerati, che io sappia questo è l'unica alternativa (4k e nuove codifiche), se viene confermato il prezzo previsto di lancio di 2999$
:D :D :D
Comunque ci sono veriabili in quella sala che bisogna fare un pochino di matematica sui volumi e non quelli d'ascolto.
Personalmente ho ritrovato le caratteristiche Anthem, bello agressivo sul cinema e un Atmos e altro, veramente bello ed era quello che sono venuto ad ascoltare, poi chiaro il resto è soggettivo, per non pensare che devi tutto riportare a stanze moltooooo più piccole e con riflessioni diverse o pure migliori di lì.
Sapendo le difficoltà a far suonare benino dentro a quella sala, beh sono più che soddisfatto, poi qualità audio mica male, visto che le codifiche HD venivano spalmate su tutti i diff...
Contento della visitata, non mi aspettavo di meno se X questo...
Chiarissimo come sempre Giorgio :D
Ma a parte questo, avete usato ARC ?
Alberto senza Arc sarebbe come andare fare alpinista in costume... :)
Per via di una sala acusticamente inadatta, dici?
Dato che ho letto questo nella news: "Non mancheranno contenuti di qualità sia in multicanale classico, sia in Dolby Atmos, sia in DTS-X, con la speranza che il nuovo Anthem AVM60 arrivi sano e salvo."
Chiedo se avete ascoltato dei contenuti in DTS-X, perchè nel primo post si parlava di predisposizione all'upgrade DTS-X.