Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

Dissento totalmente, non e' "caldo" come i vecchi Marantz ma gelido no di certo, e' freddo quanto il mio precedente Onkyo 5507.

Per ora e' il contendente diretto piu' vicino come prezzo, se fosse uscito prima l'Anthem l'avrei presso subito.

Di questo DTS:X se ne parla da tanto .... A fine 2014 doveva arrivare massimo ad aprile 2015, poi a Guigno ... Poi a data da destinarsi ... Chissà cosa c'è dietro questo ritardo ....

Il Responsabile Marantz lo ha spiegato al CEDIA, in pratica l'implementazione del DTS:X su ampli gia' con Atmos e' molto piu' difficile del previsto e richiede differenze notevoli in base all'ampli, i primi firmware sono risultati pieni di bug, hanno dovuto quindi riscrivere tutto e da qui il ritardo di almeno 5 mesi e anzi prima partiranno alcuni modelli soltanto e c'e' il rischio che per averlo su tutti i "DTS:X" ready passera' molto tempo...

Ultima modifica:
Non sono entrati nel merito ma pare che oltre ai bug vogliano fare in modo da rendere il sistema ottimale:

DTS:X is currently slated for a January 1st, 2016 release of their final "code" for manufacturers to start sending out as updates. The demos heard today were using "engineering code" which is actually pre-beta anyway. It sounds really good, but I guess that they really want to knock this thing out of the park as a superior upmixer too, and the rendering code is still being tweaked to handle more unique installs.

Questo il 15 ottobre, quindi software ancora pre beta...

Dissento totalmente, non e' "caldo" come i vecchi Marantz ma gelido no di certo, e' freddo quanto il mio precedente Onkyo 5507. (...)

...che ho avuto e che non era freddo affatto. Magari non limpidissimo e velocissimo, ma freddo proprio no...
Cmq qui siamo OT. Volevo solo capire meglio la questione...

Beh l'avm60 non è esattamente freddo per fortuna....poi quello si aggiusta usando componenti con caratteristiche diverse...il sapere equilibrare una catena è anche questo...

sarei interessato pure io all'acquisto,anche se sto filando il pre di giigil!siccome ho gia' una predisposizione per l'atmos,vorrei acquistare un pre che supporti la traccia,anche se mi sembra che il d2v sia aggiornabile al dolby atmos!giigil dato che hai potuto ascoltarlo cosa cambia dal tuo d2v in meglio o in peggio?

No ,se no avrei detto che è aggiornabile e non mi sembra!se mi dici così presuppongo che non sia aggiornabile e quindi tocca virare in altra direzione

Allora, non credo che il D2v sia aggiornabile, o almeno non avrebbe le uscite necessarie per usare l'Atmos...
Ora paragonare in qualità un Top di gamma con un Avm è azzardato già gil nascere, anche se l'avm ha le ultime cod :D il D2v 3D in un 7.1 resta ancora un strumento di riferimento...

Diciamo anche che il paragone non avrebbe molto senso in quanto i due pre li hai ascoltati in ambienti diversi e con catene diverse...