Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rimane la domanda per cui non si capisce per quale motivo chi ha supportato questa iniziativa (e personalmente pure divulgata) debba avere il cofanetto una settimana dopo rispetto a chi non ha fatto nulla ma se lo compra on line
Guarda...sarò sincero .Avendo seguito e aderito sin dall'inizio questa cosa posso dirti che molto presto avevano già deciso di uscire sia che si raggiungesse l'obiettivo che no...Poi è ovvio che avere raggiunto l'obiettivo(e superato abbondantemente)dal punto di vista pubblicitario è un bel trainoSeguendo la cronologia mi sembra di aver capito che avendo tempi ristretti per natale, abbiano deciso di avviare il progetto a prescindere da kickstarter....
Io so solo che ho contribuito per 75$ nell'ultimo giorno, messo i dati della mia prepagata carica e ho ricevuto un messaggio sul cellulare da parte dei gestori della prepagata che mi avvisavano che la transazione era stata rifiutata e così del mio backer si è persa ogni traccia.
Treno perso per ora![]()