Intendevo con motion plus attivo ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio vorrei capire anche il comportamento con il motion plus disattivato.
Visualizzazione Stampabile
Intendevo con motion plus attivo ma adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio vorrei capire anche il comportamento con il motion plus disattivato.
Con motion attivo non noto nulla sul 9000,con motion disattivato il classico judder ma si trova un buon compromesso personalizzando il motion: rid.distorsioni 9; rid. Vibrazioni 7 e movimento nitido led attivo (alzando un pelo la retro per ovviare al leggero abbassamento della luminosità).
Personalmente preferisco standard o lineare,non mi pare che ci sia un gran effetto soap, almeno paragonandolo al mio precedente TV (Philips)
messaggio errato
Ah si? Non lo sapevo... Stasera proverò grazie!
Occhio che se metti modalità negozio l'unica possibilità che hai poi di uscire è eseguire un HARD RESET .
Ti conviene scaricare le DEMO in 4K .
ho letto solo ora il tuo messaggio mirco... in realtà sono uscito normalmente dalla modalità negozio, anche se poi ho dovuto reimpostare tutto da capo perchè avevo perso i miei settaggi... ma non mi ha chiesto di fare un hard reset... boh...
vorrei invece segnalare l'ottima iniziativa di samsung, magari lo sapete già tutti, ma potrà essere d'aiuto a qualcuno sapere che per chi avrà acquistato un nuovo tv entro il 30 giugno, e lo avrà registrato entro il 10 luglio su samsung people, oltre al terzo anno di estensione garanzia, vi verrà accreditato un bonifico di 480 euro come rimborso bolletta enel per la serie js8500/9000 e di 720 euro per il js9500... a me hanno già approvato la pratica e devono solo bonificarmi la cifra, quindi tutto sommato, 480 euro di sconto sul prrezzo finale che ho pagato
messaggio errato
Quali documenti servono per ricevere il bonifico ? .
A me il venditore ha parlato di sei mesi di rimborso bolletta, quindi tre bollette, non mi ha parlato di cifre
messaggio errato
messaggio errato
ecco un estratto del regolamento.
L’acquisto di un TV a marchio Samsung Serie JU7000 e JU7500, dà diritto a 6 mesi di rimborso per un importo riconosciuto pari a € 360; un TV Serie JS8500 e JS9000, dà diritto a 8 mesi di rimborso per un importo riconosciuto pari a € 480 e un TV Serie JS9500, dà diritto a 12 mesi di rimborso per un importo riconosciuto pari a € 720.
Ah, quindi avendo il 9000 ho diritto a 8 mesi e non 6..domani faccio tutto