L'HTS acceso scalda come un finale. In standby solo un poco meno. Non ho mai misurato ma supera tranquillamente i 50°C
Visualizzazione Stampabile
Ric, confermi anche tu che dopo la modifica, riscalda un pò di più?
Conferm0.., anche il 91.
Complimenti la tua sala home theater è una figata !!
Grazie per i complimenti.
sono contento che ti piaccia,anche se,vedendo la tua,(per la quale,li ricambio molto volentieri)non era difficile da immaginare,si somigliano parecchio secondo me, infatti sono tutte e due completamente nere e con la nicchia per il vpr. Tra le altre cose.
L'hai poi pitturato di nero il supporto del centrale?
Ciao.
Non ho ancora dipinto il supporto per il centrale...in quanto si è rotto un woofer e quindi la saletta è chiusa ...
La mia saletta ricorda la tua ?? Si come la signorina Silvani ricorda Belen Rodriguez hihihi
Senti fai la proiezione ad altezza costante anche tu ? Usi lo zoom per passare dal 21/9 al 16/9 o ti affidi al radiance ??
Il centrale che modello è ? Se suona bene quanto è bello deve esser favoloso alle orecchie !!
si,purtroppo ho saputo della tua "disavvertura"...........i bambini piccoli e gli impianti home..........non vanno d'accordo:cry:
io parlavo seriamente,quando ho detto che le nostre sale si somigliano...........
comunque,qualora il confronto che hai fatto fosse vero......se chiedi a Fantozzi,ti dice sicuramente che e' piu' bella la Silvani:D
per rispondere alle tue domande in ordine ti dico:
si, proietto ad altezza costante.
mi affido al radiance,niente zoom.
il modello del centrale e' uno Swans 2.3 c. Importato in Italia dalla Plasmapan.(sul loro sito vedi le caratteristiche, se vuoi).
come suona?..secondo me bene,io sono molto contento.comunque,lo dovresti sentire,per poterlo giuducare da solo.
perche' (per restare in "TEMA"), per me e' come la Belen,magari per te, potrebbe essere come la Mariangela Fantozzi:D
CIAO
Potresti optare o per delle lastre di marmo vedasi l'impianto dell'utente CAMPA 2 ad esempio: http://avmagazine.it/forum/79-instal...-campatheatre2 oppure due tavolini ad un solo ripiano per appoggiarci pre e finale.
Si l'installazione di Campa,l'avevo già vista ed è bella.
Il problema è quello di nascondere tutti i cavi(che sono tanti)e sopratutto rendere le elettroniche invisibili quando guardo un film
Davvero bella complimentoni anche da parte mia, per non parlare poi del quadro di Ledger, stupendo!!
E naturalmente non posso fare a meno di sottoscrivere questo quoteCitazione:
ANGELO CIVITILLO e' una splendida persona,davvero!!!
Doppio post!
Per rendere meno visibile le elettroniche dovevi cercare un Hts e il Tas nero , io ho fatto cosi' ;), poi il Tas ha quel led centrale che da molto fastidio io lo copro sempre durante la visione . Con la modifica extreme al Krell Hts si raggiungono livelli audio emozionanti :eekk: . Confermo che il Tas scalda ieri ero a casa da solo senza waf quindi mi sono scatenato tenendo il volume da 25 a 28 dopo 5 ore di ascolti sul Tas ci potevo cuocere la pizza :D
Comunque utilizzare la parte lunga della sala dove mettere lo schermo e diffusori frontali risulta a mio parere la soluzione migliore per l'audio , in questo Vignini ha un grande merito che gli riconosco anch'io :ave: