Re: Re: Re: Re: Sondaggio: Il vostro "Film Cult"
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
E fino a quel momento, mi tengo stretta la cara vecchia VHS ;) , con la mitica (impareggiabile) voce di Amendola :) .
Eh eh eh.... Io ho il DVD fatto da me con tanto di menu e scene animate e..... CON L'Audio dell'epoca! :) :) come ho fatto? ...semplice, ho registrato dalla TV (quando l'hanno mandato l'ultima volta con l'audio originale) sull'HD del Decoder USB, che ho poi trasferito su PC e c'ho fatto l'Authoring! ;)
Un pezzo da collezione, dato che le prox volte che lo daranno in TV lo daranno con il "nuovo" audio... ;)
PS: Highlander, quello che vorresti fare tu, e' pressoche' impossibile con i SW amatoriali di Authoring che abbiamo, avrai comunque sempre un problema di fuori Sync, e' veramente TOSTO andare a montare un audio di un intero film preso da materiale diverso (VHS), e montarlo su un filmato preso da DVD ;)
Ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggio: Il vostro "Film Cult"
Citazione:
gian de bit ha scritto:
......PS: Highlander, quello che vorresti fare tu, e' pressoche' impossibile con i SW amatoriali di Authoring che abbiamo, avrai comunque sempre un problema di fuori Sync, e' veramente TOSTO andare a montare un audio di un intero film preso da materiale diverso (VHS), e montarlo su un filmato preso da DVD ;)
Ciao
Se puo' fa.. se puo' fa ;) Ci vuole pazienza ma se puo fa ! :D
Usi la tecnica degli anelli.... poi esistono coder 5.1 che gli dai in pasto 6 canali e codificano DD.... anche da SoundForge ;)
J. Cameron .... perchè lo hanno riconosciuto solo con Titanic ???
Mi lancio anch'io:
Un terzetto da sballo secondo me è questo....
TERMINATOR 2
ALIEN II
BLADE RUNNER
Ciao