Quello che diceva Chicco e' cambiare il nome alla porta HDMI in PC e poi impostare la modalita' gioco, Modalita' gioco e nome ingresso sono 2 settings diversi
Allora non avevo capito. Se serve provo a rinominarla PC e vedo se cambia qualcosa....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che diceva Chicco e' cambiare il nome alla porta HDMI in PC e poi impostare la modalita' gioco, Modalita' gioco e nome ingresso sono 2 settings diversi
Allora non avevo capito. Se serve provo a rinominarla PC e vedo se cambia qualcosa....
ragazzi ma nel video fatto da wulff non vedo un input lag di 101ms...
anzi mi sembra un'ottima risposta.
io gioco su xbox 360 a call of duty solo online quindi ho bisogno di una tv con input lag basso.
ho un samsung hd ready di 4 anni fa...devo cambiare tv e stavo scartando l'lg per i tempi di risposta elevati; a sto punto non solo lo rimetto in..........[CUT]
4-Audio. Si sente bene ma non è fortissimo. Un pò di watt in più non avrebbero fatto male. Poi una cosa che forse sbaglio io ma non mi è chiara: se il lettore blu ray è collegato alla tv con cavo hdmi1.4 e la tv è collegata all'ampli con cavo ottico, perchè il segnale non mi arriva in 5.1 all'ampli ma solo in stereo? Aggiungo che la Xbox360 con cavo ottico manda direttamente il 5.1 all'ampli e funziona.
[CUT]
Io dovrei prendere il 47' LM 860V ... scusate l'ignoranza ma "V" per cosa sta ?
Io dovrei prendere il 47' LM 860V ... scusate l'ignoranza ma "V" per cosa sta ?
Oggi però sono in forte dubbio tra questo LG e il Samsung 46es8000 !! Mi convince più l'LG per il 3D Passivo ...
Una domanda, ma anche la LG effettuerà in futuro un aggiornamento per potenziare qualcosa come farà la Samsung con il suo KIT ?