Visualizzazione Stampabile
-
mare hai fatto una similitudine troppo romantica...non è che sei innamorato del tuo futuro impianto? :)
ragazzi mi togliete un dubbio?
Io dovrei gestire 2 zone:
- zona 1 salone: 5.1
- zona 2 bagno: n. 2 casse in stereo
Le zone sono gestibili separatamente? cioè io posso stare a vedere un film in salone e mia moglie al bagno a sentire altra musica in stereo?
mi spiegato come si gestiscono queste zone?
-
la mia "similitudine" se capisci bene la risposta che ho dato a (matteo) era riferita al rapporto ampli >> cuore diffusori >> arterie
, e che la arteria hanno un ruolo importatane, per il cuore... ma a livello (cardiaco) e rapportato all ampli + diffusori... e NO di (romanticismo) :sbonk: :D
per la tua richiesta ancora non posso aiutarti, non avendo ancora a casa l ' ampli....;)
-
Stasera ho collegato l'ipod alla presa usb frontale e la musica si sente bene, è chiaro che è meglio il pure direct con un buon lettore cd, ma per essere musica compressa si sente veramente bene. Anche in questa fase l'ampli ne esce bene :)
-
Scusate la stupidità della domanda, ma i terminali a banana gli accetta?
Guardando sul manuale non ho capito bene, dice solo per Canada, Cina, Australia e generali e non so cosa pensare
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matte82
Stasera ho collegato l'ipod alla presa usb frontale e la musica si sente bene, è chiaro che è meglio il pure direct con un buon lettore cd, ma per essere musica compressa si sente veramente bene. Anche in questa fase l'ampli ne esce bene :)
ok bene matte.... e come app.. quale usi iOS o android ??
Citazione:
Tripla-P
Guardando sul manuale non ho capito bene, dice solo per Canada, Cina, Australia e generali e non so cosa pensare
allora per fare entrare i spinotti a banana devi toglier i cappucci , e devi trovare un cavo non molto spesso... altrimenti non entrano
si di norma esce solo per quei stati li da te elencati...
-
Cavolo... è complicato?
Ho un cavo da 6mm
-
non lo so.. perché a me ancora non e' arrivato chiedi a metteo82.. nella room... anche lui aveva un problema anomalo al tuo.. e non so come ha risolto....
ma poi alla fine lo hai preso anche tu il 1010 ??
-
ciao ragazzi,volevo chiedervi una domanda. io ho un sintoamplificatore yamaha rx-v 467, a parte i dsp proprietari, come mai nelle DECODIFICHE SURROUND hanno messo solo il dolby pro logic 1 e 2, e il dts neo:6? e' solo il mio o anche quelli superiori sono cosi? GRAZIE
-
Citazione:
mare72
ma poi alla fine lo hai preso anche tu il 1010 ??
E' in cima alle mie preferenze, mi interessa molto a leggere opinioni, dati e recensioni. Mi stò organizzando anche per qualche ascolto.
Il problema è trovare un negozio che abbia anche le mie casse.
-
Citazione:
beppe inter 1989
ciao ragazzi,volevo chiedervi una domanda. io ho un sintoamplificatore yamaha rx-v 467, a parte i dsp proprietari, come mai nelle DECODIFICHE SURROUND hanno messo solo il dolby pro logic 1 e 2, e il dts neo:6? e' solo il mio o anche quelli superiori sono cosi? GRAZIE
mi dispiace ma questa e' una discussione Ufficiale del A1010, e no si possono chiedere info inerente al prodotto in questione, poi il tuo modello , appartiene ad un altra categoria di ampli... il 1010, e' un Aventage... modello differente, rispetto alla serie V4## , chiedi nelle discussioni generali, o se esiste una ufficiale del tuo prodotto...
Citazione:
Tripla-P
E' in cima alle mie preferenze, mi interessa molto a leggere opinioni, dati e recensioni. Mi stò organizzando anche per qualche ascolto.
Il problema è trovare un negozio che abbia anche le mie casse.
molto difficile trovare proprio le tue casse, ma basta trovare la tua marca.. per dare un giudizio...
-
@ Beppe inter 1989
Non ci siamo, credo che tu debba rileggerti (supponendo che tu lo abbia già fatto almeno una volta) il Regolamento.
Ho dato un'occhiata ai tuoi interventi ed ho visto che a volte sei intervenuto in discussioni con domande che poco o nulla avevano a che fare con il titolo della discussione ed anche ora hai fatto lo stesso errore, con l'aggravante che questa è una Discussione Ufficiale, in cui, come ben saprai, ci sono regole ben precise da seguire, regola cui teniamo particolarmente.
Una di queste è quella che stabilisce che nella D.U. non si può parlare di altri prodotti o fare confronti, regola che tu hai violato:
Citazione:
beppe inter 1989
io ho un sintoamplificatore yamaha rx-v 467
Oltre a questo mi è capitato di leggere un tuo intervento che, se visto in tempo, avrebbe già comportato una sanzione poichè ti sei rivolto ad un altro utente con modi sicuramente non accettabili:
Citazione:
AF DIGITALE!!!!!!! ma tu vieni qui, non ti presenti neanche....
Oltre ad avere completamente torto su quanto si stava discutendo, cosa che ti era già stata fatta notare da diversi iscritti.
Tra l'altro l'utente che tu continui a chiamare AF si chiama Petshopboy, come è scritto chiaramente in testa ad ogni suo intervento, quello che tu continui a tirare in ballo è l'Avatar, mi sembra che sia cosa impossibile da confondere (il nick un testo, l'Avatar è una immagine).
Quanto al presentarsi direi che è un utente che ha oltre un migliaio di interventi, contro i tuoi 60, non ti viene il dubbio che si sia "presentato" (qualsiasi cosa ti intenda) da tempo e che sia ben conosciuto su questo forum (per inciso, è Moderatore del forum di AFdigitale).
Il tuo account è sospeso per 2 giorni per aver chiesto info su un prodotto completamente estraneo da questa discussione.
Ciao
-
Citazione:
matte82
Matte tu non fai testo...hai le RX8 :D
piuttosto mi sai dire qualcosa sul mio precedente post che riposto qui sotto?
Citazione:
Stefanik
[...]
ragazzi mi togliete un dubbio?
Io dovrei gestire 2 zone:
- zona 1 salone: 5.1
- zona 2 bagno: n. 2 casse in stereo
Le zone sono gestibili separatamente? cioè io posso stare a vedere un film in salone e mia moglie al bagno a sentire altra musica..........
-
Citazione:
Tripla-P
Premetto che non ho scritto niente su questo A1010 perchè essendo il mio primo ampli lo sto ancora studiando, quindi magari rispetto altri che hanno già avuto altri sintoampli sanno dove mettere le mani io parto da zero.
Comunque per rispondere a Tripla-p il mio non aveva nessun tipo di tappo i fori per l'inserimento delle banane sono aperti e accetta le classiche banane da 4mm , per il momento io ho collegato i cavi a vite ma sono provvisori perchè sto aspettando i cavi da 2,5mmq e poi metterò le banane che mi sembrano più pratiche e sicure :-D .
Per tornare a parlare dell'ampli, come detto è il mio primo sinto a/v e lo trovo strepitoso anche se non ho ancora trovato i giusti settaggi in HT suona una favola anche se con Sky sento una specie di eco , ma penso ci sia qualcosa di sbagliato cioè la mia TV non disattiva il suo altoparlante .
La web radio funziona benissimo, la riproduzione da Usb anche, provato anche a comandarlo con l' App di android e viene subito riconosciuto , i DSP sono favolosi , purtroppo non posso dire niente sulla riproduzione in stereo di musica perchè le mie casse son quello che sono .
-
benvenuto END76 :) a ecco quindi confermi , che i spinotti a banana ci vanno tranquillamente... buono a saperlo.. strano perché matteo@ aveva avuto problemi ad inserirli... ovviamente e' da valutare i suoi cavi che modello erano...
quindi tu con l' app, android riesci a gestire praticamente tutto.. anche l' ascolto della musica che hai sullo smartphone ???
-
Grazie Mare :-) , per quanto riguarda l' App android ti confermo che funziona tutto anche la musica che ho sullo smartphone . Funziona anche molto bene l' AV Manager postato qualche pagina dietro :-)
Per quanto riguarda i connettori a banana rettifico perchè non ho provato ancora, però avevo visto on-line alcune foto dove c'erano dei tappi sul polo positivo, mentre il mio non li ha, non ho ancora provato ad inserirli mi arrivano la prossima settimana e vi do conferma o smentita