Per sapere i se ci sono posti liberi sul sito bisogna prima aggiungere carta di credito?
Quindi i posti migliori sono esauriti anche in visioni pomeridiane settimanali?
Visualizzazione Stampabile
Per sapere i se ci sono posti liberi sul sito bisogna prima aggiungere carta di credito?
Quindi i posti migliori sono esauriti anche in visioni pomeridiane settimanali?
La procedura è sempre la solita WebTic, basta registrarsi al sistema una volta e puoi prenotare in tutte le strutture italiane che usano tale sistema (che è il più diffuso).
Quanto costa il biglietto in 2D in settimana?
In sala Energia per Heart of the Sea ho pagato 9,50 € . Motivazione? E' stato cambiato lo schermo"
EDIT
Visto ora ...9 euro, Interstellar avevo pagato 12
Si ma il 70 mm è un altro discorso. SW dovrebbe costare anche lui 9.50 € in 2D (ovviamente i 9.50 € erano senza prenotazione)
SW non in sala Energia costa acquistato con carta di credito on line (7.70 + 1.30). .
Anche in sala Energia costa 9 € (fatto l'acquisto poco fa).
è stato rinnovato anche l'impianto audio!
ieri ero in sala energia: tralasciando volutamente qualsiasi commento o spoiler sul film, vorrei invece lasciare qualche commento sulle novità della sala energia.
Per quanto riguarda la parte audio, a mio parere è stato fatto un balzo in avanti migliorando ciò che pensavo non si potesse migliorare!:cool:
Per quanto riguarda l'aspetto schermo invece, qui invece devo ammettere che preferivo la visione con il vecchio schermo. Premetto che questo è anche più grande (il che è anche un punto a favore) e suggerisco di mettersi un paio di file più indietro a quanto solitamente si faceva prima.
Però a mio personalissimo e umile parere, è stato scelto un schermo troppo riflettente immagino per ovvie ragioni di luminosità nel 3D.
Ad ogni modo questa è la mia prima impressione, basata anche sulla memoria (che spesso può giocare brutti scherzi) e rimando il giudizio finale dopo almeno un altro paio di visioni di altri film.
ottima notizia per quanto riguarda l'audio (che ho trovato già ottimo per essere un cinema, quando andai a vedere lo hobbit HFR)
invece si sa poi con certezza se il film è proiettato in 4k o no?
Il film è per certo in 2K (vedi altre discussioni in questa sezione).
Per il centrale deludente in Interstellar....ho il dubbio che fosse il film che aveva problemi con i livelli dei dialoghi in alcune scene ;-)
Hanno sostituito i 10 sub con quelli della Meyer Sound...i frontali sono gli stessi
ah ok, grazie...mi ero perso le altre discussioni :) pazienza ci accontenteremo del 2K
grazie anche a te thx333 per la precisazione ;)
PS: non ho visto interstellar all'arcadia, ma la qualità audio del bluray è ai limiti dell'accettabile ed il canale centrale è a dir poco scandaloso...la qualità audio di quel film per la versione bluray (ma anche per la versione cinematografica vista in un cinema normale con impianto audio giusto un po' sopra la media) è imbarazzante. vabbè sono già andato troppo OT, scusate...
in ogni caso andro a vedere star wars sia in 2d sia in 3d, entrambe le volte in sala energia :) vedremo...
Interestellar è un caso particolare, si vede e si sente piuttosto male in ogni configurazione, è proprio così di suo :)
Beh che si veda e si senta male mi pare un po' eccessivo.
Io il BD l'ho trovato divino a patto di sapere cosa aspettarsi da un girato su pellicola.
Se poi dobbiamo dire che ormai tutto ciò che non è girato in digitale "si vede male" (oh mio Dio) allora alzo le mani.