JENA PLISSKEN
New member
Infatti, quei sets vanno sempre modificati e personalizzati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapete se a Roma c'è chi la fa?luctul ha detto:appunto...la calibrazione ISF viene fatta sulla catena video...
iafaccio ha detto:Sapete se a Roma c'è chi la fa?
la geometria era un problema dei crt...alex1966mi ha detto:....per controllare la geometria del tv ?
all'inizio è così...magari alscia in THX per il rodaggio poi prova i vari sets postati qui....scegli quello che più ti aggrada e cerca un bel contrasto ed un bianco assoluto...Mosino ha detto:Ragazzi, magari è solo una mia impressione, ma ho provato tutti i settaggi proposti in prima pagina e nessuno si avvicina minimamente alla THX out of box.
La stessa prof.1 con il solo gamma a 2.4 e tutti i vari filtri ad off (IFC MEDIO) è di gran lunga differente dalla THX.
Quindi: come si fa a considerare la THX già un ottimo settaggio nonostante io sia quella che preferisco in assoluto???![]()
Le altre mi sembrano tutte troppo cupe...
Sarà il mio occhio???![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Il thx va bene per il rodaggio, dovete impostare bene la pro perche' cosi' siete anni luce lontani dalle reali possibilita' del vt. Questi televisori sono destinati agli smanettoni appassionati