Visualizzazione Stampabile
-
ma va lààà..quale demo!?!?!?
dai dai che sarà spettacolare...più siamo meglio è :)
Simo...per te che ti piace tanto ho mandato una mail ad EA se come contenuti scaricabili posso fare l'infermierina sadomaso al posto del dottore baffuto babbo natale di bad company 2...contento?
:D
-
Citazione:
Bach ha aggiunto che la beta del gioco arriverà “presto”, e sicuramente arriverà “prima che venga distribuito il gioco”, mentre un collega, membro dello staff DICE sottolinea che la beta è già stata annunciata per settembre 2011.
Tutto l'articolo è QUI
:)
-
Grande Ari, allora io comincio a lucidare le manette e la frusta!!:D
Non oso immaginare gli sfronzoni che salteranno fuori...BBUAAAHHAHAAHA!!!:p
-
Per quale sistema lo comprate?
Io ps3 ;)
-
Simo più che altro depilati che vogliamo fare le cose fatte per bene :D
Bauhauhauhauahuah
@ Luca......Ps3 ;)
-
Qui siamo praticamente tutti su PS3!!:p
P.S. Ari io sono sempre depilato!!:D ....BBBUUUAAAHAHAHAHAHAH!!!
-
Io ancora aspetto un po visto che molti siti stanno abbassando il prezzo prima dell'uscita, attualmente il più economico è su amazon.it con € 53,92
in realtà non'è il più conveniente perchè lo batte di gran lunga questo sito:
www.zavvi.com dove con £ 37,85 circa al cambio € 42,89 vi portate via la limited editions. Voi lo conoscete? L'ho visitato ed è inglese che sia il gioco in multilingua? Che dite qualche dritta?
Ciao truppa :)
-
Salve raga ecco un altro appassionato che ha deciso di unirsi al clan AVM!!!
Ovviamente ps3 e tantissima voglia di farsi 2 risate!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Per quale sistema lo comprate?
Io ps3 ;)
Pur possedendole entrambe xbox 360 ;)
-
@ NUvolino....io l'ho preso su amazon ;)
@ Bonny 84: Grande!!!! più siamo meglio è! :D
@ jake la motta (Mitico il tuo nickname :D....prendilo per ps3 che siamo tutti li!!!!!)
-
lo prenderò anche io per ps3, simo e pedrone le prenderanno da me :D... Ma Homer ke fine ha fatto? jake ma sei tu il jakelamotta torinese con cui anni fa giocavo a cod via pc?
-
Ragazzi, se venite anche voi al funerale di COD, qualcuno può passare a prendermi? Sono senza auto al momento..:(
-
Diena...mi sa che ti saresti dovuto allenare un po' di piu' a BC2 per suonarcele!!!:p
Cmq consiglia alla cumpa che è in trepida attesa per l'uscita di MW3 di lasciarlo sullo scaffale e passare alla guerra vera di Battlefield 3 così ne vedremo e soprattutto sentiremo delle belle...ancora qualche giorno e finalmente uscirà la beta;) ...x fortuna ho tenuto Medal of Honor così potro' provarla in anticipo rispetto agli altri!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Simo...posso fare l'infermierina sadomaso al posto del dottore baffuto babbo natale di bad company 2...contento?
:D
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Grande Ari, allora io comincio a lucidare le manette e la frusta!!
Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Simo più che altro depilati che vogliamo fare le cose fatte per bene
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
P.S. Ari io sono sempre depilato!
Ah però....vedo che siete belli carichi tutt'e 2, eh??!
Oltre al 1° impatto da ridere, devo riconoscere, che nel leggere questa roba ho un pò di timore ad immaginare la scenetta tra tutt'e 2............BBBRRRRRR :eek: :ops: :Puke:
@ Luca_CH: anche io per PS3 ;)
-
Dia va la Gimmymangiacipster.....va là che solo ad immaginarti la scena ti sei emozionata tutta...io sono un'infermiera diligente nel suo lavoro...seguo tutti...quindi non litigatevi il posto eh?!!??! Capito Simo, Gimmy!?!?!?! fate i bravi e non litigate eh :D
bauhauahuhauha
Si si che sono carico...VOGLIO BATTLEFIELD 3!!!!!!!!!!!!!!
:cool: