Poi scusate mi dite dove trovo scritto che questa sezione è dedicata esclusivamente al lato tecnico del BD se non è troppo disturbo?
Giusto per fugare ogni mio dubbio.
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Poi scusate mi dite dove trovo scritto che questa sezione è dedicata esclusivamente al lato tecnico del BD se non è troppo disturbo?
Giusto per fugare ogni mio dubbio.
Grazie a tutti
io vorrei solo ricordarti che hai dato a tutti dei Polli...e francamente a me non sta bene...detto questo io vorrei sapere secondo te allora cosa bisognava fare
1)non editare questo film in bd perchè affetto da troppa grana
2)eliminare la grana con tanti bei filtrini
3)vietare al regista in futuro di girare come cavolo gli pare
dicci la tua risposta...se non è compresa nell'elenco illuminaci
Hai dimenticato un'opzione, Lucio:
4) vendere ad un prezzo stracciato i film con troppa grana
:D ;)
Io ho detto che il film ha la grana perchè il regista ha voluto così... non ho detto come deve farlo. A me sta bene...
Ho detto che a me non piace la grana...
Ho detto SIAMO non siete... inteso come umani in generale...
Estremizzando un po un film intero con una grana full HD o una grana SD... ha così tanto senso???
Tutto qui... non ho detto che il bd in questione è scarso... anzi...
Poi dopo tutte queste domande non avete ancora risposto alla mia... dov'è scritto che qui si parla solo tecnicamente del BD?
Cmq vorrei dirvi che dovreste essere più rilassati nel rispondere qua sopra... e prendere alla leggera certe cose... e su.... ti vuoi attaccare al fatto che ho detto polli? Ma si capiva fosse ironico tant'è che anche io lo sono visto che ne compro...
avevo il sospetto di non essere umano in effetti....:DCitazione:
Originariamente scritto da Gelty
@Gelty
Cerchi di cavartela un po' troppo a buon mercato :mc: ma è lo stesso, non mi interessa; con te non è la prima volta che finisce in polemica, sempre sullo stesso argomento :rolleyes: ....
Per la tua domanda, sinceramente non saprei dirti con precisione, mi pare di averlo appreso direttamente durante le discussioni... forse dovresti provare a chiedere ad un moderatore.
Ciao ;)
VI AVVERTO: Finirà sempre in polemica...Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Ho capito il motivo per cui c'è la grana in un bd, che prima da profano pensavo fosse un errore nella trasposizione, mentre ora so che è una cosa voluta dal regista, ed intoccabile... e che il bd serve solo a contenere meglio le informazioni che il regista voleva trasmettere...
Ma mai mi piacerà perchè per me non regala niente di più. Non suscita in me nessuna emozione.
Con voi ho capito e accettato la grana... ma la criticherò sempre per gusto PURAMENTE PERSONALE.
E ribadisco che per me prendete troppo seriamente alcuni argomenti come se vi si mettessero le mani in tasca... ma non sono io che vi prendo 23€ a film... voi sbagliate target!
Considerando che diversi film sono stati belli bardati di filtri per rimuovere grana e dettaglio, direi che è normale che tutti ci scaldiamo quando arriva un utente che predente questo trattamento, quando in realtà è solo distruttivo e lesivo per il film.
Gelty, ma non eri tu che predicavi di rilassarsi? :D
Sarò anche un pollo :D però la lingua italiana la conosco a sufficienza: è evidente che tu definisci polli (per delicatezza ti sei inserito nella definizione :rolleyes: ) coloro che spendono 22 euro per portarsi a casa un disco pieno di... troppa grana!! E questo non solo non è condivisibile, ma neppure accettabile e non tanto per l'offesa in sé (trattasi di evidente battuta) quanto per la sua associazione con un errato concetto di grana cinematografica.Citazione:
Poi in corso d'opera hai corretto un po' il tiro, ma potevi farlo anche con meno insofferenza...
P.S.= Premesso che esiste anche il noleggio, si può spendere sensibilmente meno di 22 euro, occorre scegliere come, dove e quando acquistare...;)
Ragazzi evitiamo di farci chiudere anche questo topic per OT. E non cadiamo in sterili polemiche,non siamo all'asilo anche se ultimamente il forum ci assomiglia maledettamente :rolleyes: A certi commenti evitiamo di di dare peso e buonanotte.:O
E adesso torniamo a parlare di Green zone...
Si, Max, hai proprio ragione, anzi chiedo scusa se ho perseverato...
Avverti???? :confused: Cosa è ua minaccia? Bel modo di raffrontarti!Citazione:
Capisci che è abbastanza insensato quello che scrivi... scusa perchè compri quei film? Io mica compro musica che non mi piace, film che non mi piacciono, libri che non mi piacciono...
Se compro un disco dei Metallica mica dico "che schifo è un disco metal, come mai è un disco metal?" Secondo il tuo curioso e contorto ragionamento adesso io potrei mettermi a comprare la discografia dei Metallica e degli Iron Maiden e dovrei poi andare sulla sezione degli impianti hifi a chiedere come mai su quei dischi c'è della musica metal e dire che chi ha fatto i dischi dovrebbe rieditarli
Io sono rilassato tant'è che per polli era ovvio che era un gioco... io per primo butto i soldi...
Non ho mai detto che dobbiamo togliere la grana con i filtri, ho detto solo che non mi piace ergo non la vorrei proprio in origine... anche perchè sentimentalmente non mi regala nulla.... se a voi si, vi sembra utile... va benissimo...
Avverto SI, non è insensato, ho detto che non mi piace la grana non che non mi piacciono i film... e l'avvertimento sta a significare che: il perchè esiste lo sò, ma un gusto personale non potrete cambiarlo con tutte le vostre critiche. Ovviamente neanche io critico i vostri gusti... tutto è soggettivo. Io mi raffronto tantè che state facendo un carosello perchè ho detto polli e che non mi piace la grana.
La polemica dei 22€ è mossa verso le major non certo verso di noi. Quando uno ha la passione per certe cose, magari mette anche i soldi da parte per prendere un BD... ecco perchè siamo polli.... perchè tante volte le major pur di guadagnare ci vendono fumo negli occhi... Guardate le due versioni bd di Dracula, le due di predator... e altre ora non mi vengono in mente.... fate voi
A chi dice che questo è un asilo... bè non è nemmeno la sala degli insegnati no?
allora se ho capito bene....a te non piace la grana,ma nello stesso tempo non vuoi che si stravolgano e rovinino dei film in bd per toglierla....vorresti solo che ...a monte....non si usassero sistemi che producono grana...e se questo succede e tu compri un bd ti girano le scatole...giusto??soluzione....:D
prima di comprare un bd se non lo hai visto mai nè al cinema nè in dvd in modo da poter capire il tipo di fotografia e altre cosette...informati in rete...leggi le recensioni e sui forum ...così eviti di comprare cose che non ti piacciono....all right?;)
io per fortuna con la formula ,prenota,porti 3 dvd e paghi il blu ray 9,90 e con in piu' la tessera fedeltà blockbuster,l'ho pagato solamente € 8,70quindi ho limitato diciamo i danni e di conseguenza la grana mi è costata relativamente poco:D