Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Phantomas69 ha detto:Guardanto Boing o K2 si vedeno tutti i quadrettini e le immagini sembrano sfuocate!
Vikk ha detto:c'è poco da fare: lì è colpa del bit-rate troppo basso di quei canali
che spyder 3 hai?AAleXX ha detto:Dopo il matrimonio dove spero di avere piu' tempo attacchero' il portatile e provero' a calibrare il tv con lo Spyder3 cosi' vedo che differenze ci sono tra quelle di default e quelle che mi dice il calibratore![]()
![]()
scusa ma il 6500 non è disponibile solo con la promozione Ci credo? sul volantino è così...AAleXX ha detto:Papinius ma il tv UE40C6000 non e' della nuova serie? Non credo sia ancora fuori produzione......
Comunque ieri sono diventato possessore di un bel UE46C6500![]()
p.s. Ma questa e' la discussione ufficiale della serie 6XX0 o solo della 6000 ?
nikogu ha detto:Ragazzi ero intenzionato a comprare questo TV, ed ero indeciso tra questo e il sony NX700.
sto optando per questo perchè ho notato che dall'usb legge qualsiasi tipo di file, invece il sony non legge assolutamente NULLA.
beh, leggendo le opinioni della gente sul thread del sony (che è nuovo)sacd ha detto:Le osservazioni sono esatte, anche se proprio nulla non legge il sony, quelli erano i modelli della scorsa stagione
nikogu ha detto:beh, leggendo le opinioni della gente sul thread del sony (che è nuovo)
legge solo jpeg e mp3...niente divx o cose varie... ammenochè usi il dlna con modalità strane
immagino che gli MKV...col cavolo che li legge il sony!
nikogu ha detto:che cavolo di differenza c'è tra il 6000 e il 6500, oltre ad internet@tv?
perchè sul sito samsung la scheda del 6000 non c'è, e non riesco a compararli!!!
hanno tutti e due il telecomando wireless o IR?
nikogu ha detto:vi chiedo una cosa che mi sta scervellando:
che cavolo di differenza c'è tra il 6000 e il 6500, oltre ad internet@tv?
perchè sul sito samsung la scheda del 6000 non c'è, e non riesco a compararli!!!
hanno tutti e due il telecomando wireless o IR?